Novità e trend

YouTuber Ronny: "Il mio primo video virale!

Aurel Stevens
16.8.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

L'altro giorno sul lago di Zurigo: un conducente di motoscafo ubriaco cade dalla sua imbarcazione. La sua imbarcazione, ormai senza timone, gira in tondo e rischia di diventare un pericolo. La polizia lacustre lo soccorre con grande abilità. Ronny, pilota di droni e cliente di Galaxus, era a bordo.

Ronny, come è andata a finire?

Sabato sera ero al lago con degli amici. All'improvviso c'era un motoscafo che girava in tondo. All'inizio abbiamo pensato che fosse un wakeboarder che si esercitava. Ben presto ci siamo resi conto che c'era qualcosa che non andava. Pochi minuti dopo è arrivata la polizia del lago.

Come hai fatto a scattare le foto?

Ho sempre con me il mio drone. Sono decollato poco dopo l'arrivo della polizia. Come pilota di droni, devi sempre tenere d'occhio la batteria, che nel mio drone - un DJI Phantom 4 - dura circa 20 minuti. Il fatto di aver aspettato è stata una buona decisione. Perché la polizia ha tenuto duro per circa 10 minuti dopo il suo arrivo. Suppongo che avessero una strategia in mente. Sono comunque tornato con la batteria molto, molto scarica.

Cosa hai pensato quando hai capito cosa stava succedendo? E quando il poliziotto è saltato?

Il mio primo video virale! Sì!

La polizia ti ha contattato, ci sono stati dei problemi?

Per ora no. Penso che sia un'ottima pubblicità per la polizia, i ragazzi sono super.

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono il guru del team dei redattori. Scribacchino 5 giorni su 7 e papà 24 ore su 24. Mi interesso di tecnologia, computer e HiFi. Mi sposto sempre in bicicletta, in qualsiasi condizione meteo e, solitamente, sono di buon umore.


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti