Patrick Bardelli
Novità e trend

"Watusi G2 Expedition Suit" di Blackyak: massima libertà di movimento nelle condizioni più difficili

Patrick Bardelli
27.12.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Tutto il calore possibile, il minor volume possibile e una durata di oltre dieci anni. È per questo che è stata sviluppata la "Watusi G2 Expedition Suit" di Blackyak. Il concetto premiato ha fatto recentemente scalpore a Monaco di Baviera.

Calore in condizioni estreme

La tuta è stata trattata con un trattamento che ha permesso di ottenere un'ottima qualità di vita.

Fatto per l'aspro

La tuta dall'aspetto futuristico è stata premiata dall'ISPO con un riconoscimento nella categoria "Alpinismo/Hiking/Climbing". La giuria ha scritto: "È fantastico che con questa tuta intera non sembri l'omino Michelin. È leggera e occupa meno volume. Il gilet integrato offre ulteriori tasche aderenti e rende più facile togliere la giacca esterna. Le maniche pendenti sono dotate di una chiusura, un dettaglio ben studiato."

Maximilian Nortz, Managing Director International Business di Blackyak, commenta: "È il nostro apice assoluto nella tecnologia delle prestazioni: la tuta offre il massimo calore, un'estrema durata e un'eccezionale funzionalità per le spedizioni nelle condizioni più difficili."

La "Watusi G2 Expedition Suit" di Blackyak sarà disponibile da settembre 2025. Il nostro ufficio acquisti chiarirà se e quando avremo il prodotto nel nostro assortimento.

Immagine di copertina: Patrick Bardelli

A 127 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Sport invernali
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Outdoor
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti