Novità e trend

Aspetta, è la prima TV wireless al mondo?

Luca Fontana
6.1.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Il produttore sudcoreano di TV LG vuole dichiarare guerra al disordine dei cavi. L'LG Signature OLED M3 non ha più ingressi HDMI. Questi sono ora presenti in un box separato che trasmette i contenuti alla TV.

L'LG Signature OLED M3.

Senza fili - sì, quasi, non del tutto

La TV OLED da 97 pollici non è del tutto wireless, dopotutto: la sua alimentazione proviene ancora da un cavo. Lo stesso vale per lo Zero Connect Box. E il groviglio di cavi si sposta più che scomparire. In particolare dove si trova lo Zero Connect Box con i suoi ingressi HDMI. E: Samsung ha già in serbo qualcosa di simile con il suo One Connect Box. Tuttavia, anche questo box è collegato al televisore tramite cavo.

E il suono?

I prezzi e le date esatte delle soundbar LG Signature OLED M3 e WLAN non sono stati annunciati. Anche la classe di efficienza energetica non è ancora stata comunicata. Se paragonata alla gamma Signature di LG, tuttavia, mi aspetto un prezzo elevato, superiore ai 10.000 franchi. Tuttavia, se la tecnologia si dimostrerà valida, posso immaginare che nei prossimi anni sarà presente anche al di fuori della serie Signature.

Trova altre Ultime notizie dal CES 2023 qui:

Foto di copertina: LG Newsroom

A 57 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Scrivo di tecnologia come se fosse cinema – e di cinema come se fosse la vita reale. Tra bit e blockbuster, cerco le storie che sanno emozionare, non solo far cliccare. E sì – a volte ascolto le colonne sonore più forte di quanto dovrei.


TV
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti