Test del prodotto

Vinci uno dei 3 pacchetti per i fan di "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" e scopri cosa ti serve per Jack Sparrow di Galaxus.

Thomas Schneider
12.5.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

La quinta parte della serie Disney "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" debutta nei cinema svizzeri il 25 maggio. Mettiamo in palio tre pacchetti per i fan e ti diciamo cosa ti serve per diventare un po' come Jack Sparrow.

Concorso

Se tu fossi Jack Sparrow, il pirata dei mari, cosa cattureresti nella tua prossima crociata?

Scrivi la tua risposta in un commento qui sotto entro il 25 maggio 2017 e con un po' di fortuna potresti vincere uno dei 3 pacchetti per i fan di "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" che includono 2 biglietti per il cinema per una proiezione a tua scelta. La nostra giuria selezionerà le risposte migliori e contatterà i vincitori direttamente dopo la chiusura delle iscrizioni.

Il premio principale

Il pacchetto fan include: Una borraccia, una borsa da viaggio, un bicchiere a forma di teschio e due biglietti per il cinema

Jack Sparrow di Galaxus

Ci siamo chiesti se Jack Sparrow non sia un pirata.

Ci siamo chiesti: cosa serve per avvicinarsi il più possibile al simpatico Jack Sparrow? Una piccola ricerca mostra che abbiamo già un assortimento piuttosto ben coperto per gli amanti dei pirati. Ma è sufficiente e come si diventa pirateschi?

Ora scegli il vestito che vuoi indossare per esplorare i Caraibi. Meglio qualcosa a righe o qualcosa di più classico? Non ha molta importanza, al massimo dopo qualche giorno in mare, probabilmente si macchierà delle prime macchie di sudore, cibo e rum: una vera e propria barbarie. In caso di nemici inaspettati o di un attacco a una nave da guerra britannica, ti consigliamo anche di portare a bordo molte armi.

Se poi riesci a tornare alla tua caverna dei pirati, dovresti sentirti davvero a tuo agio. Dopo tutto, una grotta dei pirati dovrebbe riflettere il tuo stile di vita. Quindi scegli i tuoi pirateschi, anche se ti piacciono un po' colorati. Dopotutto, i gusti non si contano.

Cheers!

A 10 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La mia motivazione intrinseca mi spinge sempre a dare il massimo. Sia sul lavoro, dove gestisco i progetti, che in privato, quando faccio sport, o per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il divertimento, l'entusiasmo e la convinzione rientrano, quindi, nella mia scelta di vita. 


Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti