
Vinci uno dei 3 pacchetti per i fan di "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" e scopri cosa ti serve per Jack Sparrow di Galaxus.

La quinta parte della serie Disney "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" debutta nei cinema svizzeri il 25 maggio. Mettiamo in palio tre pacchetti per i fan e ti diciamo cosa ti serve per diventare un po' come Jack Sparrow.
Nel film "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar", il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), in difficoltà, affronta il vento della sfortuna quando i mortali marinai del mondo delle ombre, guidati dal temibile Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo e hanno un solo obiettivo: Uccidere tutti i pirati in mare aperto, soprattutto Jack. La sua unica possibilità di sopravvivenza è il leggendario tridente di Poseidone. Per trovarlo, deve stringere un'alleanza tutt'altro che amichevole con la bella e brillante esploratrice Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con il giovane e testardo marinaio della Royal Navy Henry (Brenton Thwaites). Al timone della Dying Gull, la sua nave pietosamente piccola e malandata, il Capitano Jack cerca non solo di rimediare alle sue recenti disavventure, ma anche di salvare la propria vita dal nemico più feroce che abbia mai affrontato.

Concorso
Se tu fossi Jack Sparrow, il pirata dei mari, cosa cattureresti nella tua prossima crociata?
Scrivi la tua risposta in un commento qui sotto entro il 25 maggio 2017 e con un po' di fortuna potresti vincere uno dei 3 pacchetti per i fan di "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" che includono 2 biglietti per il cinema per una proiezione a tua scelta. La nostra giuria selezionerà le risposte migliori e contatterà i vincitori direttamente dopo la chiusura delle iscrizioni.
Il premio principale
Il pacchetto fan include: Una borraccia, una borsa da viaggio, un bicchiere a forma di teschio e due biglietti per il cinema

Jack Sparrow di Galaxus
Se oggi chiedi alle persone di nominare un piratesco, il 90% di loro risponderà Jack Sparrow. La serie di film Disney "Pirati dei Caraibi" ci ha affascinato per molto tempo. Le avventure caraibiche, le abitudini alcoliche, il fascino e lo stile di Jack Sparrow continuano a conquistare il pubblico. Ci si immerge davvero nel mondo dei pirati e non si sa mai cosa aspettarsi. Una cosa è chiara: Jack Sparrow ha guardato troppo a fondo nel suo bicchiere almeno una volta in tutte le sue apparizioni, caratterizzate da un'andatura e da una gestualità di successo.
Ci siamo chiesti se Jack Sparrow non sia un pirata.
Ci siamo chiesti: cosa serve per avvicinarsi il più possibile al simpatico Jack Sparrow? Una piccola ricerca mostra che abbiamo già un assortimento piuttosto ben coperto per gli amanti dei pirati. Ma è sufficiente e come si diventa pirateschi?

Per diventare un piratesco nel cuore e nell'anima, devi apportare alcuni cambiamenti radicali alle tue abitudini quotidiane. Il tuo atteggiamento deve cambiare rapidamente. La paura non è un concetto per te, l'avidità ancora di più: non si tratta degli altri, ma di te, delle tue macchinazioni e della tua ricchezza. Dai al tuo equipaggio solo il rispetto che merita. Dopotutto, hai bisogno di qualcuno che regoli correttamente le tue vele quando sei al timone o guardi in lontananza.
Oltre al tuo carattere, dobbiamo piratare anche il tuo aspetto. Interrompi immediatamente la tua routine quotidiana di toelettatura. Fatti crescere la barba, assicurati di avere gli occhi fumé e indossa una bandana con un elegante cappello triangolare d'ora in poi. In questo modo il tuo viso risalterà maggiormente. Naturalmente, un viso come questo deve avere anche gli accessori necessari. Orecchini, una collana e anelli da dito coordinati completano l'effetto piratesco bling bling.

Ora scegli il vestito che vuoi indossare per esplorare i Caraibi. Meglio qualcosa a righe o qualcosa di più classico? Non ha molta importanza, al massimo dopo qualche giorno in mare, probabilmente si macchierà delle prime macchie di sudore, cibo e rum: una vera e propria barbarie. In caso di nemici inaspettati o di un attacco a una nave da guerra britannica, ti consigliamo anche di portare a bordo molte armi.
Prendi atto che un lungo viaggio in alto mare deve essere ben preparato. Fai capire a tutti che sei pericoloso. Le maschere a teschio luminose possono essere spaventose anche di notte. Non deve mai mancare un forziere per i tesori catturati, altrimenti le monete d'oro cadranno dalla tua tasca. Per intrattenere il tuo equipaggio, ti consigliamo un animale domestico (preferibilmente una scimmia teschio), giochi e tanto rum. Dopo tutto, alcuni giorni senza vento nelle vele possono essere davvero lunghi. Il rum, in particolare, si rivela estremamente utile in queste situazioni, così come in caso di ammutinamento su un'isola deserta.
Se poi riesci a tornare alla tua caverna dei pirati, dovresti sentirti davvero a tuo agio. Dopo tutto, una grotta dei pirati dovrebbe riflettere il tuo stile di vita. Quindi scegli i tuoi pirateschi, anche se ti piacciono un po' colorati. Dopotutto, i gusti non si contano.
Cheers!


La mia motivazione intrinseca mi spinge sempre a dare il massimo. Sia sul lavoro, dove gestisco i progetti, che in privato, quando faccio sport, o per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il divertimento, l'entusiasmo e la convinzione rientrano, quindi, nella mia scelta di vita.