Guida

Vibratori testati da «Kassensturz»: questi modelli hanno convinto le donne

Natalie Hemengül
3.3.2018
Traduzione: Leandra Amato

I love toys non sono più tabù. Quasi ogni donna in Svizzera possiede un vibratore, motivo sufficiente per «Kassensturz» per metterli alla prova. Ecco una panoramica su come sono stati testati e quali modelli hanno dato buoni risultati.

Il programma televisivo per i consumatori «Kassensturz» ha testato gli otto «vibratori tradizionali più venduti». A tal fine sono stati sottoposti a due test: uno pratico e uno di laboratorio.

Come sono stati testati

Per il test pratico, cinque donne hanno esaminato attentamente i vibratori e valutato le istruzioni d’uso, i livelli di vibrazione, i programmi, il volume e la struttura superficiale. La cosa più importante, tuttavia, è stato il giudizio sull'effetto del vibratore. In un laboratorio tedesco, invece, i vibratori sono stati testati per la loro durata, l’intensità delle vibrazioni, il volume, la qualità di lavorazione e la resistenza all'acqua.

I risultati

Valutati con «buono»

Il vincitore della prova è stato il modello più caro, che offre dieci gradi di vibrazione e che è stato lodato dalle esaminatrici per il suo materiale gradevole: «Mona Wave Black» di Lelo con un voto di 4.9. Al secondo posto troviamo il modello «Deep Within» di Fifty Shades of Grey che ha ottenuto un voto complessivo di 4.8 grazie ai sette programmi di vibrazione, una vibrazione forte e il facile utilizzo.

Fifty Shades of Grey Vibratore per il punto G
Vibratore

Fifty Shades of Grey Vibratore per il punto G

Valutati con «sufficiente»

Il Womanizer «2 go», che perde punti per i danni causati dall’acqua, ottiene un voto compessivo di 4.7 e il modello «Little Paul» di Fun Factory 4.6. Tre vibratori ottengono un punteggio di 4.5: «Intense Real Pleasure» di Durex, «Bgood Deluxe Curve» di bswish e «Tennis Coach» di Smile Makers.

Valutati con «insufficiente»

Solo il modello «Basic» di Nanma, non è stato in grado di ottenere punti né otticamente né messo in pratica.

Il rapporto Kassensturz lo trovi qui (in tedesco).

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar