

Viaggiare comodamente con bambini e neonati
Non appena smetti di pensare a te stesso quando fai le valigie, il volume del bagaglio aumenta. Una valigia piccola e pratica non è più sufficiente e all'improvviso hai bisogno di una nuova dimensione. Tuttavia, non devi fare a meno di questi pratici prodotti da viaggio.
Fai le valigie
Per i più piccoli, esistono valigie e zaini molto carini, perfetti per abituarli a portare con sé i loro giocattoli. Una volta arrivati a destinazione, la borsa è il compagno perfetto per brevi escursioni.
In viaggio verso la vacanza
In auto è necessario un seggiolino adatto, a seconda delle dimensioni e dell'età del bambino. Questo seggiolino ECE Gruppo II-III per bambini dai 4 agli 11 anni (15-36 kg) è particolarmente pratico perché è anche uno zaino. Quindi se vai in aereo, ad esempio, e hai prenotato un'auto a noleggio per esplorare i dintorni, avrai già un seggiolino a portata di mano.

Trunki Seggiolino e zaino da viaggio per bambini
Seggiolino per bambini, ECE R44 Standard
È il seggiolino sbagliato per il tuo bambino? Qui trovi tutti i seggiolini per bambini
Se il tuo bambino ha ancora bisogno di un passeggino, la cosa migliore è puntare sulla compattezza in modo da poterlo trasportare in aereo e in auto senza problemi. A proposito, nel nostro negozio puoi filtrare gli articoli in base a questo criterio.
All'arrivo a destinazione
Il tuo bambino dorme meglio nel suo letto? Fallo abituare al lettino da viaggio prima della vacanza, in modo che possa godere di sonni tranquilli.
Altri prodotti pratici per il prossimo viaggio:
Dal tuo punto di vista, abbiamo dimenticato qualche prodotto essenziale per viaggiare con bambini & neonati? Diccelo nei commenti.
Potresti essere interessato anche a questi articoli:
Essendo una piccola shopaholic, sono immancabilmente caduta sotto l'incantesimo del mondo dello shopping e, con il mio lavoro, mi trovo proprio alla fonte di questo universo. Le lunghe passeggiate con il mio cane in mezzo alla natura mi aiutano a controbilanciare questo effetto. Faccio anche un po’ di sport ma solo se dopo vengo ricompensata con del buon cibo.