I vasi sono disponibili in tutte le forme e colori e, ovviamente, in tutte le categorie di prezzo. Se hai un budget limitato, puoi provare a realizzare tu stesso questa semplicissima versione a basso costo. Il fallimento è impossibile, anche per chi non ha talento.
Purtroppo non sono molto brava con i vasi. E nemmeno i vasi sembrano avere un debole per me. Finiscono quasi sempre sul pavimento (prima o poi) involontariamente. Quindi non c'è da stupirsi se mi rifiuto di spendere molti soldi per un oggetto che fa sentire vecchia anche una mosca di casa. È tempo di un'alternativa davvero conveniente.
Bevi tutto quello che puoi, poi sciacqua la lattina vuota con acqua e lasciala asciugare.
Schiaccia delicatamente la lattina con entrambe le mani in modo che sembri leggermente distrutta. Se desideri una maggiore distruzione, puoi anche schiacciare un po' più forte.
Lancia una manciata di sassolini attraverso l'apertura della lattina e poi gira la linguetta di chiusura in modo che l'apertura della linguetta si trovi direttamente sopra l'apertura per bere della lattina.
Posiziona la lattina su un tappetino di giornale all'aria aperta e spruzzala con uno spray acrilico del colore che preferisci. Lascia asciugare bene.
Se vuoi, ora puoi affrontare il lavoro di dettaglio sotto forma di punti. Per farlo, basta immergere un cotton fioc nella vernice acrilica bianca e premerlo sulla lattina a intervalli regolari.
Riempi il barattolo con un po' d'acqua. Insieme ai sassolini aggiunti in precedenza, la struttura dovrebbe ora essere stabile.
Ora non ti resta che trovare dei fiori da qualche parte e infilarli abilmente attraverso l'apertura del lembo di chiusura in modo che stiano in piedi.
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.