
Guida
Come rimuovere le macchie più ostinate
di Vanessa Kim
Anche tu sei in guerra con i vestiti bianchi? Ogni volta che li indosso sono penalizzata dalle macchie. L'inchiostro biro è particolarmente fastidioso. Puoi sbarazzartene con questo semplice metodo.
Sempre la stessa cosa. Non appena indosso un top bianco, magicamente attiro le macchie. L'esempio più recente: una macchia di biro. Come ci sia riuscita non lo so, visto che lavoro senza carta anche a casa. La macchia deve essere rimossa il prima possibile per evitare che si secchi. Poiché al momento non ho a portata di mano un smacchiatore, giuro che il linea di pulizia del Dr Beckmann - devo trovare un'altra soluzione. Questo mi ricorda un trucco per la pulizia di cui ho sentito parlare di recente.
Tutto ciò di cui hai bisogno per questo progetto:
Per evitare che la macchia si secchi, inizio subito. Prendo la lacca per capelli dall'armadietto del bagno e la spruzzo sulla macchia di penna.
Lascio il tutto nel lavandino per un quarto d'ora. Quando il timer suona dopo 15 minuti, inizio a innervosirmi. La macchia è davvero sparita? Sì, è così. Per eliminare i residui dello spray dalla camicetta, la risciacquo con acqua tiepida. E sono entusiasta. Aggiungerò sicuramente questo trucco al mio repertorio di pulizia.
Perché la lacca per capelli funziona? Per rimuovere le macchie di biro è necessario un agente che dissolva la tintura. L'alcol, contenuto nella maggior parte delle lacche per capelli, è presumibilmente uno dei migliori solventi quando si tratta di inchiostro biro.
Questo metodo di pulizia ha funzionato per me. Come fai a sbarazzarti delle macchie di biro? Fammelo sapere e lascia il tuo suggerimento nella colonna dei commenti.
Consigliami di pulire le macchie di biro.
Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.