

Una scommessa sicura: il tuo bambino è ben visibile anche al buio

Con il cambio dell'ora, il buio torna a farsi sentire prima. I vestiti e gli accessori dotati di catarifrangenti portano luce nell'oscurità e assicurano che il tuo piccolo sia visibile in ogni momento della giornata.
Lasciare la scuola è una di quelle cose che si possono fare. Se il tragitto di tuo figlio per andare a scuola passa anche per una strada trafficata, è inevitabile che ti venga il mal di testa. Soprattutto ora che fuori fa buio prima e presto sarà ancora buio al mattino. Anche il clima autunnale fa la sua parte: di solito piove o c'è nebbia. La visibilità limitata sulla strada comporta ulteriori pericoli per il tuo bambino. Per non parlare dello spazio di frenata, che si allunga a causa delle condizioni atmosferiche. Per garantire una migliore visibilità, è indispensabile indossare giacche e pantaloni dotati di catarifrangenti, che riflettono la luce e rendono il bambino più visibile agli automobilisti. Ti dico quali sono i capi di abbigliamento e gli accessori che vale la pena prendere in considerazione:
Protezione dalla pioggia
Giacconi:
Oltre ai catarifrangenti, i capi di abbigliamento dai colori vivaci aiutano gli automobilisti a individuare subito il tuo bambino sulla strada. Il giallo neon, il rosa o il verde squillante non solo diffondono il buon umore nelle giornate uggiose, ma garantiscono anche una maggiore visibilità al buio.
Gadget
Le strisce luminose catarifrangenti della giacca possono essere attaccate anche al banco di scuola, se non è già dotato di catarifrangenti. Se il tuo piccolo viaggia in bicicletta, lo stesso principio vale per il casco e il telaio della bici. Per questo esistono adesivi fluorescenti colorati.

Karlie Visio Light
23, 24, 25, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 52, 54, 56, 58, 60, 62, 68, Cane, Passeggiare




Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.