Novità e trend

Un week-end insolito: il cantone di Vaud a caccia di onorificenze

Jean-François Arnaud
31.5.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Conosci Moudon, una magnifica borgata situata nel cantone di Vaud, una regione ricca di contrasti - a volte montuosa, a volte lacustre, a volte bucolica, a volte urbana - dove i paesaggi sono pieni di bellezza? È in questo magnifico contesto che la famiglia Mélissande ha deciso di stabilire i propri valori 6 anni fa.

Hanno promesso di tornare la prossima settimana: finis les chamailleries à répétition entre frangins qui rendent dingues les parents, inspecteur Derrick à la télé con papà afflitto sul canapè e la poesia del giorno prima da apprendere per la scuola di domani. Ma mettiamo al primo posto il divertimento, il disfacimento e la rigolade: alla bonne humeur quoi!

Au programma? Rien que du merveilleux: Cervin, Eiger, Mönch e Mont-Blanc s'élevant majestueusement vers le ciel. Rivelano anche il famoso getto d'acqua della città di Calvino. Nonostante le tante cose da fare in questi luoghi - soprattutto le Marmottes Paradis, per gli appassionati di questo simpatico animale di montagna -, la giornata di giovedì sarà caratterizzata da forti sensazioni, e Valmont sarà presente.

Voilà per questo merveilleux weekend en famille dans le canton de Vaud, ritmato da quelle attività soigneusement sélectionnées. Dato che le altre regioni della Svizzera francese non sono più una fonte di domande su escursioni originali, tutta la famiglia sarà presto in viaggio verso nuove avventure lontano dai sentieri battuti.

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sempre di buon umore, dipendente dalle noci e dal crossfit, cuoco e pasticcere appassionato. Mi piace tutto ciò che ha a che fare col design e non mi fermo davanti a nulla, a parte un piatto di finocchi.


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti