
Test del prodotto
Razer «Black Shark V3 Pro»: ottimo headset senza le pecche del predecessore
di Kevin Hofer
Nella filiale di Zurigo, un professionista di «Valorant» era in attesa di essere sfidato dalla clientela digitec. Molti hanno risposto alla chiamata, solo pochi sono riusciti a vincere.
Grazie a tutti i partecipanti, a tutte le partecipanti e al nostro professionista di «Valorant» Vincent «Zescht» Talmon-Gros – e complimenti ai vincitori e alle vincitrici!
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
I dati annuali, l'andamento delle vendite, i nostri sforzi per una maggiore sostenibilità e molto altro.
Visualizza tuttiApplausi, grida e risate. Il nostro evento «Beat the Pro» presso la filiale digitec di Zurigo è stato un vero successo. Oltre 80 giocatori e giocatrici si sono presentati per tentare la fortuna contro il professionista di «Valorant» Vincent «Zescht» Talmon-Gros e per la Highscore Challenge. In palio c'erano le nuove cuffie Inzone di Sony.
Su due PC high-end, equipaggiati con le nuove cuffie Inzone e i monitor da gioco di Sony, diversi sfidanti hanno lottato per la vittoria in un duello 1 contro 1. Non è stato un compito facile: «Zescht» non ha concesso nulla ai suoi avversari. Alla fine, cinque persone sono riuscite a segnare i sei punti decisivi per la vittoria.
Chi non se la sentiva di affrontare un confronto diretto ha potuto cimentarsi nella sfida «Beat the Score», con l'obiettivo di eliminare 100 bot nel minor tempo possibile. In questo concorso erano in palio le cuffie da gioco Inzone H9, le H7 e le H3.
Chi si aggiudicherà i 20 prodotti al prezzo più basso? Solo chi coglie l'attimo.