
Un po' stravagante: torna lo zaino monospalla
Meglio prevenire che curare? Emma Chamberlain la pensa diversamente. L'influencer ha riportato in auge lo zaino asimmetrico con una sola tracolla al Coachella Festival.
Difficilmente fa notizia quando qualcuno della Generazione Z ricicla una tendenza degli anni '90 o dei primi anni 2000. Tuttavia, non voglio tralasciare questo accessorio da festival della star di YouTube Emma Chamberlain. Per motivi nostalgici e perché la nostra stagione all'aria aperta non può che trarne beneficio.
Indio, Coachella Valley, California. Qui, ai margini del deserto del Colorado di 40.000 chilometri quadrati, decine di migliaia di persone si affollano intorno a palchi, ruote panoramiche e installazioni artistiche per due fine settimana all'anno. Emma Chamberlain era lì quest'anno... beh, forse non al centro di tutto, ma sicuramente in un'area VIP comodamente attrezzata. E ha postato delle foto da lì.

Fonte: Instagram @emmachamberlain
Il protagonista di questo post - chiaramente lo zaino monospalla - ti sembra familiare? Allora probabilmente sei della Generazione Y e hai già portato con te uno di questi zaini. Nella versione 2.0, l'accessorio del momento (noto anche come body bag o sling bag) può essere portato a tracolla sul davanti, sostituendo la borsa cross-body che ha coraggiosamente resistito fino ad ora. Che la stagione dei festival abbia inizio - a mani libere.
Oggetti strani da acquistare in seguito: [[productlist:16384538,13985037,25282735,24050505,24054169,22763911]]
Foto di copertina: Instagram @emmachamberlainSempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.