Novità e trend

Twitter testa il pulsante di modifica

Coya Vallejo Hägi
1.9.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Twitter sta conducendo dei test interni con un pulsante di modifica. La tanto attesa funzione sarà attivata per alcuni utenti di "Twitter Blue" questo mese.

In un blog post, la piattaforma con l'uccellino blu conferma che il pulsante di modifica è in fase di test interno. Per il momento la funzione è stata deliberatamente testata con un gruppo più ristretto per poter identificare in anticipo i problemi, tra cui un potenziale uso improprio del pulsante.

I tweet originali sono ancora visibili

Gli utenti di "Twitter Blue" avranno l'accesso per primi

Nel corso di settembre, gli utenti del servizio premium "Twitter Blue" avranno accesso al pulsante di modifica, ma inizialmente solo in un paese. Non è chiaro quale sarà il paese e quanto tempo ci vorrà prima che tutti gli utenti possano utilizzare la funzione. Tuttavia, è già possibile per l'intera comunità di Twitter riconoscere i tweet modificati.

Cover image: Shutterstock

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

«Io voglio tutto: le discese ardite e le risalite stordite, la crema in mezzo!» – queste parole di un noto personaggio televisivo statunitense rispecchiano pienamente il mio pensiero. Vivo secondo questa filosofia di vita anche a lavoro. In altre parole: trovo che ogni storia, dalla più insignificante alla più incredibile, abbia il suo fascino. 


Informatica
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Smartphone
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti