Novità e trend

Tutto nella pentola

Ümit Yoker
27.2.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Negli anni '50, l'educazione dei bambini alla toilette iniziava a volte pochi mesi dopo la nascita. Oggi sappiamo che l'addestramento intensivo al vasino serve a poco e che diventare asciutti è soprattutto un processo di maturazione. Tuttavia, questo non significa che i genitori non possano contribuire.

E questo è il momento giusto.

Chi attribuisce la colpa a chi non ha mai avuto un'educazione alla pulizia, non ha mai avuto un'educazione alla pulizia, ma ha sempre avuto un'educazione alla pulizia.

Facilitare l'indipendenza

Elastico in vita al posto dei bottoni
Il bambino deve essere in grado di abbassare e alzare i pantaloni da solo. Questo è più facile se l'indumento ha un elastico in vita invece di una cerniera o di bottoni. Affinché sia facile indossarli e toglierli, è meglio mostrare al bambino come afferrare la cintura da dietro e tirarla sopra i piedi.

Normali contrattempi notturni

Quindi, la prossima volta che il tuo bambino di due anni ti chiama "Mamma, muesch Bisi mache oder Gaggi?" mentre vai alla toilette del ristorante, non preoccuparti. Sta per creare un nuovo mondo tutto suo.

A 11 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

È un'appassionata giornalista e mamma di due figli. Nel 2004 si trasferisce con suo marito da Zurigo a Lisbona. Scrive nei caffè e ritiene che la vita, in fondo, sia buona con lei. <a href="http://uemityoker.wordpress.com/" target="_blank">uemityoker.wordpress.com</a>


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti