Novità e trend

Trasforma la tua postazione di lavoro in un "posto dove stare"!

Raphael Knecht
18.1.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Il tuo ufficio è monotono, noioso e standard? Vorresti addirittura eliminare la tua area di lavoro? Vuoi effetti speciali non solo nei giochi, ma in tutto il tuo PC? Allora il mio consiglio è per te!

Scena del crimine A: il tuo ufficio

Prendi il volo: con questo drone non solo trasporti le tue pile di fogli (dopo un lavoro specialistico) verso ogni stampante, scanner o dechiqueuse, ma anche di fornire una gradita brezza fresca alle teste dei tuoi colleghi; i brividi dopo la caduta del drone non sono da escludere. Grazie alla telecamera HD, potrai rivedere le tue escursioni e le tue operazioni.

Attenzione alla tartaruga assassina: per evitare che i tuoi superiori mettano sulla tua scrivania altri documenti da correggere o, peggio ancora, da elaborare, e per evitare che entrino in contatto con questa spaventosa, ma del tutto innocua, contemporaneità, questa icona dovrebbe essere presente in tutte le postazioni di lavoro. Inoltre, la tartaruga, un predatore naturale del panico, annuncia il tuo ritmo di lavoro tranquillo. Si adatta come un guanto!

Scena del crimine B: il tuo ufficio privato

Situazione insopportabile numero due: sei flessibile, libero e ti godi al 100% il tuo ufficio a casa - se solo non ci fosse quella squallida struttura da ufficio davanti alla quale passi 8, 9 o anche più ore ogni giorno. Dai, è casa tua e ti senti ancora su un altro pianeta? Vuoi davvero continuare così? Se sei stufo, presta molta attenzione alla prossima sezione e dai un'occhiata a questi gadget: è l'unico modo per sfuggire a una morte certa per noia.

Per farla breve: per scoprire se sei ancora vivo. Le tue funzioni vitali sono a posto? Allora rimettiti al lavoro! Non c'è polso? Chiama il capo e mettiti in malattia o chiedi un congedo (retribuito)!

Vivi in un palazzo gigantesco, ma ti senti rinchiuso in un angolo, come se fossi in prigione? Allora questo fantastico skateboard ti porterà ovunque tu voglia andare, senza che tu debba muoverti (a meno che tu non sia troppo pigro per cavalcarlo). Lasciati andare e vedi dove ti porta il tuo autista personale. Chissà, magari ti verrà un'idea creativa per il tuo capo...

Scena del crimine C: il tuo entre gamer

A 31 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti