Novità e trend

Trailer Tuesday: Jessica Jones, Ad Astra e Keanu Reeves

Luca Fontana
11.6.2019
Traduzione: Leandra Amato

Netflix presenta un finale forzato della serie «Jessica Jones», Brad Pitt vola nello spazio per salvare l'umanità e Keanu Reeves è presente nel nuovo trailer di «Cyberpunk 2077».

Dopo che Netflix ha annunciato la fine della serie basata sui supereroi Marvel, prima ancora di produrre un’«ultima stagione», ecco arrivare la terza stagione di «Jessica Jones». «47 Meters Down: Uncaged» riguarda probabilmente squali zombie – una combinazione insolita ma promettente – e con «Ad Astra» anche il dramma dell'astronauta Brad Pitt ottiene finalmente un trailer ufficiale. E ancora: Guillermo del Toro ci insegna di nuovo cosa vuol dire la paura e incontriamo Keanue Reeves nel trailer del gioco «Cyberpunk 2077».

Jessica Jones, stagione 3

Per forza di cose, ecco arrivare l’ultima stagione di Jessica Jones: la terza e ultima stagione. Questo perché i diritti dei personaggi Marvel tornano alla società di Topolino, che lancerà la piattaforma di streaming «Disney Plus» nell'autunno di quest'anno e che sta perseguendo i propri piani con i suoi supereroi. Peccato. Di tutte le serie Netflix basate su Marvel, «Jessica Jones» mi sembrava la migliore.

Data di inizio: 14 giugno 2019, Netflix

47 Meters Down: Uncaged

Quiiiiiiiindi. Squali zombie preistorici che vivono tra rovine Maya abbandonate. Sott'acqua. Se non sbaglio si tratta proprio di questo. Dopo aver visto il trailer sono sorpreso: potrebbe addirittura coinvolgermi. Con i popcorn. Tanti popcorn.

Uscita nelle sale: 16 agosto 2019

Ad Astra

Dopo la mega acquisizione da 71,8 miliardi di dollari della 20th Century Fox la Disney ha dovuto muovere e adattare alcune cose. Per esempio «Ad Astra». Il film sarebbe dovuto uscire a maggio. Almeno ora riusciamo a vedere il primo trailer e sembra buono. Davvero! Un po' come se «Interstellar» cercasse di essere qualcosa di più simile a «Armageddon», compresa Liv Tyler.

Uscita nelle sale: 19 settembre 2019

Scary Stories to Tell in the Dark

America, 1968. Nella piccola cittadina di Mill Valley sorge l'antica tenuta della famiglia Bellows, un tempo ricca. Lì una giovane ragazza raccontò la sua vita torturata in un libro – una serie di storie spaventose – che un gruppo di adolescenti trova anni dopo. Storie che improvvisamente diventano troppo reali. I libri di Alvin Schwartz, su cui si basa il film del produttore Guillermo del Toro, sono disponibili solo in inglese. Ma la ben nota «pelle d’oca» è garantita.

Uscita nelle sale in Svizzera: 24 ottobre 2019

Bonus: Cyberpunk 2077

«Cyberpunk 2077» non è un film, ma c’è Keanu Reeves. Con Keanu Reeves è tutto meglio. E wow: il trailer è prodotto in modo incredibilmente cinematografico. Merita tutta l'attenzione che può avere. E a parte questo: Keanu Reeves.

Data di uscita: 16 aprile 2020

Il miglior trailer della settimana

Quale di questi trailer ti è piaciuto di più?

  • Jessica Jones, stagione 3
    8%
  • 47 Meters Down: Uncaged
    0%
  • Ad Astra
    12%
  • Scary Stories to Tell in the Dark
    1%
  • Cyberpunk 2077
    80%

Il concorso è terminato.

Ti è piaciuto? Non vuoi perderti notizie e curiosità sull'abbagliante mondo del cinema e delle serie TV in futuro? Allora segui il mio profilo cliccando su «Segui l’autore» in basso.

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La mia zona di comfort consiste in avventure nella natura e sport che mi spingono al limite. Per compensare mi godo anche momenti tranquilli leggendo un libro su intrighi pericolosi e oscuri assassinii di re. Sono un appassionato di colonne sonore dei film e ciò si sposa perfettamente con la mia passione per il cinema. Una cosa che voglio dire da sempre: «Io sono Groot». 

8 commenti

Avatar
later