
Trailer Tuesday: Hobbs & Shaw, Chucky, Detective Pikachu

Jason Statham e Dwayne Johnson in un film buddy cop, una bambola assassina con la voce di Mark Hamill e Sophie Turner per una volta non nei panni di Sansa Stark: è l’ora di Trailer Tuesday.
Anche senza Vin Diesel il franchising intorno a «The Fast and The Furious» sembra essere promettente. Hobbs e Shaw, i ruoli interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham, sono in una missione personale. La bambola assassina Chucky risorge e lo scienziato morto Alec Holland rivive come Swamp Thing.
Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw
«Guardami, sono Superman nero», dice l'attore Idris Elba nei panni di un criminale di Brixton. Poi Haka di Dwayne Johnson, auto, aerei da combattimento ed elicotteri. Con «Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw» il divertimento è garantito.
Uscita nelle sale: 1° Agosto 2019
Child's Play
Torna Chucky, la bambola assassina, questa volta con app e smart. E coltelli. Già nell’originale del 1988, il concetto di «Child's Play» era una sciocchezza che è stata pienamente accettata e sviluppata nei sequel successivi dai produttori. La stessa sciocchezza con un po' di sangue potrebbe animare anche la nuova versione. Ma speriamo con un sacco di practical effects e poco CGI.
Comunque, Mark Hamill dà la voce a Chucky. Così, solo per dire.
Uscita nelle sale USA: 21 giugno 2019
X-Men: Dark Phoenix
Gli X-Men volano nello spazio e danno vita all'adattamento di una delle più importanti trame dei fumetti X-Men. Anche se il film è stato rinviato più volte, dovrebbe finalmente arrivare. Speriamo sia meglio di «Apocalypse».
Uscita nelle sale: 6 giugno 2019
Swamp Thing
The Swamp Thing è uno degli eroi più interessanti e assurdi dell'Universo DC. Alec Holland, un tempo scienziato, ora forza della natura e incarnazione di «The Green», l'essenza di tutte le piante sulla terra, combatte contro «The Black», l'essenza della morte.
Inizio della serie negli Stati Uniti: 31 maggio 2019
Detective Pikachu
Che carinooo...
Uscita nelle sale: 9 maggio 2019


Giornalista. Autore. Hacker. Sono un contastorie e mi piace scovare segreti, tabù, limiti e documentare il mondo, scrivendo nero su bianco. Non perché sappia farlo, ma perché non so fare altro.