
Trailer Tuesday: Hobbs & Shaw, Chucky, Detective Pikachu

Jason Statham e Dwayne Johnson in un film buddy cop, una bambola assassina con la voce di Mark Hamill e Sophie Turner per una volta non nei panni di Sansa Stark: è l’ora di Trailer Tuesday.
Anche senza Vin Diesel il franchising intorno a «The Fast and The Furious» sembra essere promettente. Hobbs e Shaw, i ruoli interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham, sono in una missione personale. La bambola assassina Chucky risorge e lo scienziato morto Alec Holland rivive come Swamp Thing.
Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw
«Guardami, sono Superman nero», dice l'attore Idris Elba nei panni di un criminale di Brixton. Poi Haka di Dwayne Johnson, auto, aerei da combattimento ed elicotteri. Con «Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw» il divertimento è garantito.
Uscita nelle sale: 1° Agosto 2019
Child's Play
Torna Chucky, la bambola assassina, questa volta con app e smart. E coltelli. Già nell’originale del 1988, il concetto di «Child's Play» era una sciocchezza che è stata pienamente accettata e sviluppata nei sequel successivi dai produttori. La stessa sciocchezza con un po' di sangue potrebbe animare anche la nuova versione. Ma speriamo con un sacco di practical effects e poco CGI.
Comunque, Mark Hamill dà la voce a Chucky. Così, solo per dire.
Uscita nelle sale USA: 21 giugno 2019
X-Men: Dark Phoenix
Gli X-Men volano nello spazio e danno vita all'adattamento di una delle più importanti trame dei fumetti X-Men. Anche se il film è stato rinviato più volte, dovrebbe finalmente arrivare. Speriamo sia meglio di «Apocalypse».
Uscita nelle sale: 6 giugno 2019
Swamp Thing
The Swamp Thing è uno degli eroi più interessanti e assurdi dell'Universo DC. Alec Holland, un tempo scienziato, ora forza della natura e incarnazione di «The Green», l'essenza di tutte le piante sulla terra, combatte contro «The Black», l'essenza della morte.
Inizio della serie negli Stati Uniti: 31 maggio 2019
Detective Pikachu
Che carinooo...
Uscita nelle sale: 9 maggio 2019


Giornalista. Autore. Hacker. Sono un contastorie e mi piace scovare segreti, tabù, limiti e documentare il mondo, scrivendo nero su bianco. Non perché sappia farlo, ma perché non so fare altro.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti