Novità e trend

Trailer Tuesday: Godzilla, Men in Black e Gemini Man

Luca Fontana
30.4.2019
Traduzione: Leandra Amato

È l’ora di Trailer Tuesday: ecco i migliori trailer della scorsa settimana. In questo episodio: il ritorno di Godzilla, Men in Black britannici e un giovane Will Smith.

Godzilla – il re dei mostri – ritorna e affronta, tra gli altri, Mothra, Rodan e Ghidorah. Nella quarta parte di «Men in Black» si va in Gran Bretagna e la serie da brivido tedesca «Dark» ottiene una seconda stagione. Inoltre, in «Stuber» il divertimento è assicurato con autisti Uber e poliziotti pronti a tutto. Highlight: Will Smith, che deve dare la caccia a se stesso sotto la direzione del regista di «Life of Pie» Ang Lee.

Godzilla: King of the Monsters

Godzilla ritorna per la seconda volta nel verso del mostro a cui appartiene anche King Kong del remake del 2017. Ma nel nuovo trailer non c'è ancora nulla che indichi uno scontro: in primo luogo, Godzilla deve affrontare il mostro a tre teste Ghidorah per diventare il re indiscusso dei mostri.

Uscita nelle sale: 30 maggio 2019

Men in Black: International

Gli uomini in nero senza Will Smith e Tommy Lee Jones, ma con Chris Hemsworth e Tessa Thompson? Beh... Dopo tutto, sappiamo già da «Thor: Ragnarok» che la chimica tra Hemsworth e Thompson non manca. La quarta parte sarà degna della celebre saga uscita nel 1997? A malapena. Nemmeno i due sequel sono riusciti a eguagliare la prima parte. Le possibilità di un successo parziale sono abbastanza buone con il nuovo cast, che include anche Liam Neeson ed Emma Thompson.

Uscita nelle sale: 13 giugno 2019

Dark: seconda stagione

«Dark» è la prima serie tedesca ad essere sviluppata, prodotta e filmata da Netflix in Germania. Era il 2017. Essendo molto popolare, merita anche una seconda stagione. La serie di mistero distopica si immerge ancora più in profondità nel fantastico rispetto alla prima stagione.

Data di inizio: 21 giugno 2019

Stuber

Il tassista di Deadpool: il film. O qualcosa del genere. Stu (Kumail Nanjiani) è un autista Uber che dipende dalle buone valutazioni dei suoi clienti. Il suo prossimo ospite si rivela essere un poliziotto (Dave Bautista) sulle tracce di un brutale assassino. La commedia buddy fa il suo corso.

Uscita nelle sale: 11 luglio 2019

Gemini Man

Attore: Will Smith. Produttore: Jerry Bruckheimer. Regista: Ang Lee. È tutto quello che devi sapere: dovresti vedere questo film prima di schiattare. Di cosa si tratta? Il personaggio di Smith dà la caccia a una vecchia versione di se stesso. Il clou: per il film, Smith è stato ringiovanito al suo look anni '90 utilizzando i computer.

Uscita nelle sale: 3 ottobre 2019

Ti è piaciuto? Non vuoi perderti notizie e curiosità sull'abbagliante mondo del cinema e delle serie TV in futuro? Allora segui il mio profilo cliccando su «Segui l’autore» in basso.

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La mia zona di comfort consiste in avventure nella natura e sport che mi spingono al limite. Per compensare mi godo anche momenti tranquilli leggendo un libro su intrighi pericolosi e oscuri assassinii di re. Sono un appassionato di colonne sonore dei film e ciò si sposa perfettamente con la mia passione per il cinema. Una cosa che voglio dire da sempre: «Io sono Groot». 

9 commenti

Avatar
later