
Trailer Tuesday: Detective Pikachu, Rocketman e Sonic

È l’ora di Trailer Tuesday: questa volta non guardiamo solo i trailer della scorsa settimana, ma anche ciò che sta impressionando in questo momento: Pikachu, Rocketman e Sonic. In aggiunta: due fughe nel genere horror/suspense.
Questa settimana arriva nelle sale «Detective Pikachu» e Ryan Reynolds rivela sul suo canale YouTube privato come è scivolato nel ruolo della piccola palla di pelo gialla. C’è un nuovo film horror muto su Netflix, e uno dei grandi classici letterari di Shirley Jackson uscirà solo negli Stati Uniti. In più: «Rocketman» sarà fantastico e nel nuovo trailer di «Spider-Man: Far From Home» scopriamo cosa succede dopo «Avengers: Endgame».
Detective Pikachu
Ryan Reynolds su come ha trovato la sua connessione personale con il personaggio Pikachu: illuminante, poetico, ma soprattutto impressionante. Tiriamo fuori i nostri cappelli à la Sherlock Holmes.
Uscita nelle sale: 9 maggio 2019
The Silence
«The Silence» è un film horror in cui le persone non possono fare rumore. Se lo fanno, qualcosa di brutto li noterà. In questo caso si tratta di pipistrelli mutanti. Una novità qualche anno fa. Con il tempo, però, mi sono stufato. Puoi vedere «Don’t Breathe the Mist of a Quite Bird Box Place» e «The Silence» su Netflix.
Data di inizio: 16 maggio 2019
We Have Always Lived in the Castle
Solo pochi autori riescono a scrivere qualcosa di inquietante per adulti senza violenza e brutalità. Shirley Jackson era una di questi autori. Ora uno dei suoi più grandi classici letterari riceve un adattamento cinematografico: «We Have Always Lived in the Castle». Il libro – pubblicato nel 1962, tre giorni prima della morte di Shirley – tratta di due sorelle e del loro zio gravemente malato, la cui famiglia è morta in circostanze strane cinque anni prima. Quando un cugino viene a trovarli, viene svelato tutto senza pietà.
Uscita nelle sale USA: 17 maggio 2019 Uscita nelle sale in Svizzera: data sconosciuta
Rocketman
La cosa speciale di «Rocketman», dove Taron Egerton è il protagonista, è che la biografia di Elton John è raccontata sotto forma di musical. Distinto, abbagliante e stimolante. Non potrebbe essere più adatto. Dopo tutto, Elton John volò più in alto di tutti gli altri durante la sua carriera – e cadde più in basso. Il film musical è prodotto da Matthew Vaughn, che tra le altre cose ha diretto anche i due film «Kingsman»e «Kick-Ass». Di buon auspicio.
Uscita nelle sale: 30 maggio 2019
Spider-Man: Far From Home
Attenzione: il nuovo trailer di «Spider-Man: Far From Home» mostra cosa succede dopo «Avengers: Endgame». Guarda quindi «Endgame» prima di cliccare su questo trailer.
Cosa c'è di nuovo? Peter Parker (Tom Holland) sopprime le chiamate di Nick Fury (Samuel L. Jackson), Mysterio (Jake Gyllenhaal) sembra essere molto più dell'impostore VFX conosciuto nei fumetti e Happy Hogan (Jon Favreau) può essere coinvolto. Ma ecco il vestito. Il nuovo completo nero!
Uscita nelle sale: 4 luglio 2019


La mia zona di comfort consiste in avventure nella natura e sport che mi spingono al limite. Per compensare mi godo anche momenti tranquilli leggendo un libro su intrighi pericolosi e oscuri assassinii di re. Sono un appassionato di colonne sonore dei film e ciò si sposa perfettamente con la mia passione per il cinema. Una cosa che voglio dire da sempre: «Io sono Groot».