Opinione

"Togliti dalla strada, ****!".

Carolin Teufelberger
6.12.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Alcuni la prendono con filosofia, altri si arrabbiano e poi ci sono io. Rompo tutti gli argini quando guido.

Il semaforo passa da ambra a verde. Finalmente posso proseguire. Ma no, sono ancora fermo. Perché l'auto davanti a me non sembra avere particolare fretta. Sta ancora cercando il pedale dell'acceleratore, che avrebbe dovuto premere da tempo. Troppo per me! Le mie pulsazioni salgono alle stelle, i miei occhi si restringono: "Guida, idiota!

Da sanguigno a collerico in quattro secondi

Ho le mie ragioni

Da dove deriva questo comportamento completamente antisociale sulla strada? È il presunto anonimato. Nessuno mi conosce, nessuno mi sente. La mia auto è per i troll quello che ogni rubrica di commenti del paese è per me. È qui che posso davvero prendermi gioco di tutti e di tutto. Spesso mi lascio alle spalle il politicamente corretto. Ma ti è ancora permesso di dirlo.

Una parte non trascurabile della mia aggressività verbale deriva probabilmente anche dal fatto che mi piace imprecare. Uso le parolacce sia in senso positivo che negativo. Mi liberano dal costume costrittivo della parola consapevole. Non sono mai stata brava nella danza delle uova. È troppo faticoso per me pensare costantemente allo stato emotivo di tutti. Il mio filtro di censura funziona in modo troppo inaffidabile per questo. Quindi, "fanculo!"

Chi ti ha rilasciato la patente di guida?

A 19 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Ampliare i miei orizzonti: si riassume così la mia vita. Sono curiosa di conoscere e imparare cose nuove. Le nuove esperienze si nascondono ovunque: nei viaggi, nei libri, in cucina, nei film o nel fai da te.


Opinione

Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    Da berserker a nonno: perché oggi vado in bicicletta in modo corretto

    di Thomas Meyer

  • Opinione

    Guidare un'auto ti rende stupido?

    di Patrick Bardelli

  • Opinione

    Un gran cafone su due ruote?

    di Patrick Bardelli