
Easy Work Assortimento di aghi di sicurezza EW

Basta una spilla da balia sapientemente posizionata per dare un tocco di stile in più al tuo look a strati. Ti mostro passo dopo passo come fare.
In termini di stile, un look a strati vive del fatto che si possono vedere i singoli strati. Materiali, lunghezze e strutture diverse interagiscono e conferiscono all'outfit profondità e dinamismo. Ma è più facile a dirsi che a farsi.
Vuoi far intravedere una maglietta sotto il maglione, ad esempio? Senza aiuto, di solito rimane completamente nascosta. Per fortuna c'è un semplice trucco di styling – ti serve soltanto una spilla da balia. La dimensione dipende dallo spessore del maglione.
Ti consiglio un set che contiene diverse grandezze. Se temi che la spilla da balia possa aprirsi da sola e pungerti, esistono anche versioni speciali con doppia chiusura.

Easy Work Assortimento di aghi di sicurezza EW

1° passo: afferra il maglione lateralmente con entrambe le mani, circa 10-15 centimetri sopra l'orlo, e ripiega il tessuto dall'alto verso il basso.

2° passo: tieni la piega con una mano e infila l'altra sotto la maglietta. Lascia il pollice all'esterno del maglione, in modo da poter fissare entrambi gli strati.

3° passo: posiziona la spilla da balia direttamente sotto la piega – così rimane invisibile.

Voilà!
Ecco fatto: il tuo look a strati è a posto per tutta la giornata.

Se vuoi abbellire un po' il tutto, puoi anche usare una spilla invece di una spilla da balia. Ricordati solo di applicarla in modo visibile sopra gli strati.
Se vuoi che la maglietta si veda anche da sotto il colletto del maglione, la mia collega Laura ha il trucchetto perfetto per te:
Un entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tutti