

Texture anziché pura: i motivi scanalati sono all'ordine del giorno
Per uno stile d'arredo uniforme, puoi selezionare accessori e mobili in base al colore, alla forma, al materiale o alla texture della superficie. Attualmente, molte superfici di oggetti sono scanalate e formano un denominatore comune visivo che colpisce per la sua semplicità.
Alcune cose sfuggono persino a Pinterest. La loro lista di tendenze più calde per il 2019 potrebbe non includere le scanalature, ma il motivo fa capolino in diversi design. Che si tratti di tessuti, vetro o ceramica, la texture aggiunge il tocco finale. A differenza di un disegno stampato, le scanalature formano un motivo grafico che colpisce in modo discreto perché emerge dal materiale. Senza ulteriori abbellimenti, come ricami o paillettes, la superficie appare eccitante e più speciale che da sola. Ti mostrerò qui le bellezze con motivi groove del nostro assortimento, in modo che tu possa essere sempre all'avanguardia per quanto riguarda le tendenze segrete:
Per l'intera zona giorno


Per il bagno
Per la zona pranzo


Per l'illuminazione


Seguimi per ulteriori tendenze e aggiornamenti su tutti gli argomenti di vita premendo il pulsante nero sul mio profilo. Non vedo l'ora di ricevere il tuo abbonamento.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti









