
Teva: la versione estiva delle Dad Sneakers

Le scarpe da ginnastica puzzolenti sono disgustose in estate. Se sei un fan delle sneaker Ugly Dad, ti consiglio questa alternativa per le giornate calde.
Provare imbarazzo è roba del passato. Non riesco ancora a crederci: sto per parlarti di un mix, sandali e calze, che mi ha fatto sempre venire il cancro agli occhi. Finora.
Mentre negli anni passati si celebravano ancora i sandali Birkenstock, che hanno conosciuto un boom grazie all'aiuto di case di lusso come Celine, Gucci e Chanel, quest'estate vanno di moda i modelli goffi con chiusura a strappo. Il marchio Teva è uno dei preferiti quando si parla di sandali da trekking. Il modello [Sanborn](/it/s3/prodotto/teva-sanborn-39 outdoorsandalen-6784033?supplier=406802) è celebrato anche dalle masse a causa del clamore delle fashioniste.
Se sei stato un fan delle sneaker Ugly Dad finora, questa tendenza è una buona alternativa per le prossime giornate estive. A meno che tu non preferisca calpestare i marciapiedi con le tue scarpe da ginnastica puzzolenti.
Brutto è il (nuovo) hype


Beh, personalmente eviterei i calzini bianchi, ma solo perché mi piace far prendere aria ai piedi alle alte temperature.
Consiglio di stile: i sandali da trekking non sono facili da abbinare. Per un mix femminile-sportivo, combina i sandali outdoor con un abito estivo. Nei giorni piuttosto freschi abbina le scarpe con calzette in filigrana. Il look della blogger Hiromi (vedi sopra) dimostra che le scarpe vanno bene anche con i pantaloni, così come con i jeans skinny.
Anche se mi piace il Dad Sandal, non lo vedrai su di me (per ora) con calze sportive bianche. Un po’ troppo per me. Sono determinata a non saltare a conclusioni affrettate sulla moda del futuro.
Vedi tutti i sandali outdoor. Segui il mio profilo autore per acclamare o condannare insieme le attuali tendenze della moda.


Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.