

Tech love episodio 185: "Palworld" - tutto rubato? Netflix cancella l'abbonamento a "Come un drago: ricchezza infinita".
Cosa c'è dietro le accuse di plagio di "Palworld"? Siamo di fronte al sovrapprezzo di Netflix? Perché collezioniamo criminali come carte Pokémon in "Come un drago: ricchezza infinita"? Tutto questo e molto altro nell'episodio 185.
Il gioco di sopravvivenza con animali simili ai Pokémon che sparano con le pistole è un grande successo. Nonostante abbia venduto otto milioni di unità in una settimana, è stato anche ampiamente criticato. Si dice che "Palworld" abbia copiato spudoratamente i Pokémon. Vediamo di classificare la situazione
Il 2023 è stato un anno record per l'industria dei giochi, sia in senso positivo che negativo. Sebbene i giochi abbiano registrato profitti elevati, il numero di licenziamenti è aumentato. Questa tendenza negativa sembra destinata a peggiorare quest'anno.
Netflix sta cancellando l'abbonamento base più economico nelle prime regioni. Ti spieghiamo cosa c'entra questo con un'offerta di wrestling da cinque miliardi di dollari.
La scorsa puntata è stata una vera e propria rivoluzione.
L'ultimo capitolo è stato un flop e conteneva più locuste che dinosauri. Tuttavia, la prossima parte di "Jurassic Park" è probabilmente già ai blocchi di partenza. E c'è motivo di sperare in un miglioramento.
C'è meno speranza che la serie Marvel "Echo" continui. Non è riuscita nemmeno a ispirare il nostro appassionato di supereroi Luca.
La situazione è completamente diversa.
La situazione è completamente diversa con "Like a Dragon: Infinite Wealth". L'ottavo capitolo della folle soap opera sulla yakuza è più grande e più folle che mai. Possiamo consigliarlo quasi senza riserve.
L'azione in "Enshrouded" è più tranquilla. Il gioco di sopravvivenza si distingue per una fantastica modalità di costruzione e un mondo di gioco enorme.
Temi
- [00:01:55]
"Palworld" - è tutta una fregatura?
- [00:28:06] Continua il taglio netto nell'industria dei giochi
- [00:38:45]
Ecco una panoramica di tutti gli episodi del podcast Digitec.
Dove puoi trovare il podcast?
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti