
Tech love episodio 215: Il grande resoconto della fiera Gamescom

È rumorosa, sgargiante, sovraffollata di gente eppure ci piace: la Gamescom. Nel podcast parliamo delle nostre impressioni sulla fiera e dei migliori giochi che abbiamo provato.
L'E3 è morto, ma la Gamescom è viva e vegeta. Domagoj Belancic e io eravamo lì per provare i giochi più recenti ed emozionanti. Abbiamo trascorso tre giorni correndo da un appuntamento all'altro e facendoci strada tra i padiglioni affollati. Tuttavia, non siamo riusciti a vedere e a giocare a tutto ciò che avremmo voluto.
Ma abbiamo sicuramente molto nel nostro bagaglio. C'era il gioco open-world medievale "Kingdom Come Deliverance 2", che purtroppo è stato rinviato al prossimo anno. Ma è stato già molto divertente durante il nostro hands-on. Così come l'ambizioso MMO "Dune Awakening", che trasforma il pianeta desertico in un parco giochi per i collezionisti di spezie in erba.
"Inzoi" è un gioco open-world che ha un'ambientazione molto particolare.
Anche "Inzoi" sembra molto promettente. Si tratta di un gioco di simulazione di vita nello stile di "The Sims", ma con una grafica molto più bella e altre idee interessanti. Dinolords", che sembra "Age of Empires" con i dinosauri, ma secondo gli sviluppatori è un hack 'n' strat, cioè un gioco di macelleria con strategia. In ogni caso, siamo entusiasti. Puoi ascoltare tutte le nostre impressioni nel podcast.
Temi
- [00:00:51] La serata di apertura della Gamescom in diretta
- [00:11:40] Indiana Jones e il Grande Cerchio
- [00:14:52] Sostituito
- [00:17:35] Ara History Untold
- [00:20:51] Deserto Cremisi
- [00:25:34] Phantom Blade Zero
- [00:29:17] Kingdom Come Deliverance 2
- [00:34:01] The Edge of Allegoria
- [00:42:50] Dinolords
- [00:47:28] Post Trauma
- [00:50:59] Sonokuni
- [00:54:15] Mouse
- [00:57:37] Copa City
- [01:01:18] Towerborne
- [01:04:15] Visita della Bandai-Namco
- [01:08:47] Inzoi
Ecco la panoramica con tutti gli episodi di Tech-telmechtel. Tech love
Dove puoi trovare il podcast?
"Tech love" è disponibile come feed podcast separato. Se vuoi ascoltarlo insieme agli altri podcast, puoi abbonarti al feed "Digitec Podcasts". Puoi trovare "Tech love" tramite qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast. Puoi anche cliccare su "Segui l'autore" qui sotto per essere sicuro di non perdere mai un nuovo episodio. Puoi raggiungerci anche su Discord.
Al seguente link troverai i nostri apparati per il podcast.


Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti