Stefanie Lechthaler
Novità e trend

Elegante, sottile, agile: ecco come Dyson entra nel gioco della pulizia a umido

Stefanie Lechthaler
14.5.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Con il WashG1, Dyson lancia sul mercato il suo primo pulitore a umido, progettato per rimuovere completamente lo sporco secco e liquido. Il concetto di pulitore per pavimenti duri non è nuovo, ma Dyson vuole aggiungere un tocco innovativo.

Dyson sta entrando in una nuova categoria di prodotti e ha presentato il suo primo aspirapolvere per pavimenti duri, il WashG1. Questo segna l'ingresso definitivo dell'azienda nel settore delle pulizie a umido, dopo il lancio dello scorso anno dell'aspirapolvere a traino, il Dyson Submarine.

Pompare invece di aspirare

Per rimuovere lo sporco, Dyson utilizza un metodo comune per i pulitori di pavimenti duri e ci spruzza sopra il solito pizzico di design. Due rulli in microfibra controrotanti vengono costantemente spruzzati con un getto d'acqua fresca e raccolgono il pavimento catapultando lo sporco direttamente in un vassoio di raccolta.

Secondo Dyson, è possibile aggiungere all'acqua dolce un po' di detergente. Un serbatoio d'acqua dovrebbe essere sufficiente per pulire fino a 290 m² di superficie. Resta da vedere se la durata della batteria di 35 minuti sia sufficiente per questo scopo. L'erogazione dell'acqua è regolata con tre livelli di pulizia per reagire ai diversi tipi di sporco. Dovrebbe essere in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato.

Con un peso di circa 1,5 kg, la spazzatrice è in grado di pulire anche i pavimenti più grandi.

Aspirapolvere e mocio in uno, ma solo per pavimenti duri

Immagine di copertina: Stefanie Lechthaler

A 150 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Dipingere le pareti prima di lasciare l'appartamento? Preparare il kimchi in casa? Saldare il forno da raclette rotto? Riesco a fare tutto da sola? Non so, ma tentare non nuoce!


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti