

Stranger Things, Godzilla, Unicorn Store... Trailer Tuesday
Millie Bobby Brown per due, Alison Brie e Samuel L. Jackson condividono il piccolo schermo, mentre l'estate cinematografica diventa raccapricciante. Trailer Tuesday ti mostra i migliori trailer della scorsa settimana.
«Stranger Things» e «Scary Stories to tell in the Dark» terrorizzano i bambini, in «Unicorn Store» una donna vuole comprare un vero unicorno, in «Godzilla: King of the Monsters» il re dei mostri diventa mansueto e in «Once Upon a Time in Hollywood» Quentin Tarantino racconta la vera storia di due ormai invecchiate star di Hollywood.
Stranger Things, terza stagione
Steven Spielberg incontra Stephen King: Stranger Things sembra ancora prodotta negli anni '80, ma con l’aggiunta di effetti speciali odierni. L'innocenza adolescenziale incontra la commedia, la crescita e l'orrore gelido.
Data di inizio: 4 luglio 2019.
Unicorn Store
Nel debutto alla regia di Brie Larson, la giovane Kit (Brie Larson) riceve uno strano invito da un altrettanto strano venditore (Samuel L. Jackson). La sua promessa: vuole venderle un vero unicorno. Il più grande sogno d'infanzia di Kit potrebbe diventare realtà. Peccato pensi che sia solo una cosa da pazzi.
Data di inizio: 5 aprile 2019.
Godzilla: King of Monsters
Un altro film su Godzilla. Questa volta il re dei mostri combatte avversari iconici come King Ghidorah, Rodan e possibilmente Mothra allo stesso tempo. Ma sembra che abbia le braccia più lunghe e sia più mansueto del solito. Può funzionare? E un film così può essere bello?
Data di uscita nelle sale: 30 maggio 2019.
Once Upon a Time in Hollywood
Data di uscita nelle sale: 15 agosto 2019.
Scary Stories to Tell in the Dark
Il gran maestro dell’horror Guillermo del Toro si occupa dei libri che hanno fatto tremare i bambini, prendendo le illustrazioni più iconiche e facendole rivivere. Ammettiamolo: anche da adulti siamo terrorizzati.
Data di uscita nelle sale svizzere: prevista per agosto 2019.
Scrivo di tecnologia come se fosse cinema – e di cinema come se fosse la vita reale. Tra bit e blockbuster, cerco le storie che sanno emozionare, non solo far cliccare. E sì – a volte ascolto le colonne sonore più forte di quanto dovrei.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti













