
Stiamo cercando te! Diventa un moderatore di Galaxus.

Sei nato per la telecamera, sei veloce, dinamico e pieno di spontaneità? Allora candidati come presentatore per un nuovo format live di Galaxus.
Hai già esperienza nel campo della fotografia o sei un diamante grezzo che ha ancora bisogno di essere lucidato? Allora rivolgiti a noi. Non pensi che questo lavoro sia adatto a te, ma conosci il candidato perfetto? Allora invia loro questo annuncio di lavoro. Ti ringraziamo.
Cosa devi portare con te
- Sebbene tu abbia già maturato esperienza nella moderazione
- Sei positivo e simpatico davanti alla telecamera
- Sei bravo a coinvolgere le persone e hai la capacità di fare le domande giuste al momento giusto .- Flessibilità e spontaneità ti permettono di rispondere alle esigenze della televisione dal vivo .- Ti piace contribuire allo sviluppo di un nuovo format e apportare le tue idee .- Hai almeno 18 anni
- Dal 20 agosto sarai disponibile per 5-10 ore alla settimana a Zurigo e avrai tempo ogni martedì dalle 16.00 alle 22.00 .
Cosa tratterà il programma?
Non possiamo ancora rivelare molto, se non che il programma dal vivo riguarderà i nostri prodotti.
Sei interessato?
Invia i tuoi documenti di candidatura, tra cui una lettera di motivazione, il CV e le registrazioni dei test a casting@galaxus.ch. La scadenza per la presentazione della domanda è lunedì 30 luglio 2018.
Per precauzione, tieni liberi i giorni 6 e 7 agosto 2018. Se verrai selezionato, ti inviteremo a partecipare al casting in queste date.
Sii tratta di un'opportunità di lavoro.


Globetrotter. Bambina di montagna. Nuotatrice.