
Retroscena
Il Venerdì della Forza: rispondi al nostro quiz su "Star Wars".
di Philipp Rüegg
Partecipa in diretta alla presentazione delle ultime novità di "Star Wars" insieme a Disney in occasione del "Force Friday". A partire dalle 11 del mattino, ogni ora scarteremo un nuovo giocattolo - con il tuo aiuto. Affinché il presentatore Sandro non debba fare tutto il lavoro da solo, ti abbiamo chiesto di darci una mano. E c'è anche qualcosa da vincere.
Se sei un fan di "Star Wars" e ti piacciono anche i giocattoli e le figure da collezione, allora puoi aspettare con ansia il "Force Friday". Il 1° settembre usciranno tantissimi nuovi prodotti Disney. Abbiamo scelto alcuni articoli particolarmente eccitanti che sveleremo nel nostro live stream. Il moderatore sarà il nostro collega Sandro. Hai avuto l'opportunità di farci sapere in anticipo se ti piacerebbe partecipare al nostro unboxing. Molti di voi si sono fatti sentire. I fortunati partecipanti potranno godersi gli ultimi giocattoli insieme a Sandro e poi portare a casa i giocattoli non imballati. Non ti sveliamo ancora cosa stiamo disimballando. Ma anche se si trattasse di giocattoli di ultima generazione, non è detto che non si possa fare. Ma anche se non fosse abbastanza per la tua visita, puoi ancora vincere qualcosa. Con il nostro quiz "Star Wars". Scopri di più qui sotto.
La diretta streaming inizia alle 11.00 e dovrebbe durare fino alle 16.30 circa. Ogni ora inizierà un nuovo unboxing. Collegheremo i prodotti già presentati in questa promo. Se hai domande sui prodotti presentati o altri suggerimenti, scrivici un commento e cercheremo di risponderti durante la diretta streaming.
Non vogliamo solo entusiasmarvi per i nuovi giocattoli, ma vogliamo anche darvi la possibilità di vincere qualcosa. A questo scopo abbiamo ideato un quiz. Si tratta di domande sull'universo di "Star Wars" da un lato e di domande sul nostro live stream dall'altro. Quindi vale doppiamente la pena sintonizzarsi. Per saperne di più, clicca qui.
E qui puoi trovare tutti i nostri prodotti "Star Wars"
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti