

Star Wars Celebration: Disney annuncia tre nuovi film di "Star Wars" per il cinema

Alla Star Wars Celebration, Disney annuncia tre nuovi film e mostra finalmente il primo teaser trailer di "Ahsoka". E: nuovi dettagli per "L'Accolito".
Ah sì: il film è un'opera di James Mangold, Dave Filoni e Sharmeen Obaid-Chinoy.
Ah sì: è stato mostrato anche il primo teaser trailer di "Ahsoka". Inoltre, Ultime notizie su "L'Accolito". E un nuovo trailer di "Indiana Jones 5".
Ogni film è ambientato in un'epoca diversa di Star Wars
A proposito: perché il film di "Indy" non è stato diretto da Steven Spielberg?
A proposito: poiché la Lucasfilm non produce solo "Star Wars", ma anche "Indiana Jones e il Quadrante del Destino" di James Mangold, è stato pubblicato un nuovo trailer.
Il terzo film sarà incentrato sulla battaglia tra la Nuova Repubblica e gli ultimi resti dell'Impero.
Il nuovo trailer di "Ahsoka" stabilisce un collegamento con "L'erede dell'Impero" di Timothy Zahn
Mentre gli annunci dei film cinematografici hanno dovuto fare a meno di immagini o trailer, i fan hanno potuto almeno godersi il primo vero teaser trailer della prossima serie di Dave Filoni "Ahsoka". I fan di "Rebels", in particolare, hanno la possibilità di godere delle apparizioni di Sabine Wren, Hera Syndulla, Grand'Ammiraglio Thrawn ed Ezra Bridger.
O forse sì.
O forse sì!
Interessanti informazioni su "L'Accolito"
La regista di "The Acolyte" Leslye Headland ha anche rivelato che la storia sarà raccontata dal punto di vista dei cattivi e sarà caratterizzata da numerose battaglie di arti marziali con spade laser per onorare l'apice del potere degli Jedi. E: il neo-attore di "Chewbacca" Joonas Suotamo interpreterà ancora una volta un Wookie. Ma questa volta un Wookie Jedi.
E' possibile trovare un trailer trapelato qui. Almeno fino a quando il video non sarà bloccato da Disney. <p


Scrivo di tecnologia come se fosse cinema – e di cinema come se fosse la vita reale. Tra bit e blockbuster, cerco le storie che sanno emozionare, non solo far cliccare. E sì – a volte ascolto le colonne sonore più forte di quanto dovrei.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti