
Sono qui per fare la differenza:«Venturi» di Veja

Tra non molto finirà la stagione delle Birkenstock e dei sandali ed è tempo di pensare a un nuovo paio di sneaker. Per esempio il modello «Venturi» di Veja, attuale e di tendenza.
L'industria della moda è sempre un passo avanti. Mentre scrivo queste righe a 30 gradi all'ombra, penso già alla moda autunnale e alle tendenze che stanno emergendo su Instagram.
Mentre scrollo la marea di immagini, continuo a imbattermi nelle sneaker «Venturi» di Veja. Il modello unisex di Veja è diventato uno dei preferiti di molti influencer. Sono convinta, che non appena le temperature scenderanno, questo modello festeggerà la sua grande svolta. Perché? Perché è il mix perfetto tra retrò e tendenza.


La suola grossa spezza il design semplice con lacci retrò e inserti in pelle scamosciata. La perfetta combinazione di stili. La robusta suola Chunky in gomma naturale al 50 per cento rende la scarpa un comodo compagno quotidiano che ammortizza ogni tuo passo.
Come abbinare le Venturi


Finché le temperature lo permettono, combino le sneaker con una gonna a portafoglio o un abito di jeans. Anche con i pantaloncini fanno un figurone. Non vedo l'ora che arrivi l'autunno, così potrò finalmente indossare le mie sneaker con dei pantaloni di pelle neri e un maglione oversize grigio a maglia o un blazer a quadretti. Anche la combinazione di
Natalie, che abbina le sue sneaker blu a un pantalone nero è un vero successone. Oliver, invece, le indossa con un jeans per un look più casual. Se il dresscode lo permette: abbina le tue sneaker Venturi a una tuta da ginnastica o un pantalone in stoffa.
Il modello è disponibile in vari colori tra cui blu, nero, grigio chiaro o nude. Unico problema: attualmente non sono disponibili nel nostro assortimento. Ma non mi do per vinta e insisterò con il nostro Category Management affinché aggiornino il nostro magazzino al più presto.


Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.