Novità e trend

Sono emersi oltre 90 video di "GTA 6": "Una delle più grandi fughe di notizie della storia"

Philipp Rüegg
19.9.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

In quella che probabilmente è una delle più grandi fughe di notizie nella storia dei videogiochi, sono emersi in rete oltre 90 video di "GTA 6". Mostrano il gioco in una fase iniziale di sviluppo.

La fuga di notizie è avvenuta durante il fine settimana. Nel frattempo, l'insider del settore Jason Schreier di Bloomberg ha verificato l'autenticità dei dati. Definisce la fuga di notizie un "incubo per Rockstar".

Le clip trapelate includono sparatorie in strada, una rapina in un bar e una visita a uno strip club con dialoghi musicati. Anche la fittizia Miami, o Vice City, sembra essere confermata come ambientazione.

Ci sono già oltre 50 minuti di filmati in circolazione. L'editore Take Two ha probabilmente preso delle contromisure nel frattempo, e così molti sono stati messi nuovamente offline.

Leaker è aperto ad un accordo

A 75 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti