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La fuga di notizie su "GTA 6" rende evidente che molti appassionati di videogiochi non capiscono come funziona lo sviluppo dei giochi. Ora altri sviluppatori stanno mostrando solidarietà e rivelando quanto rudimentali fossero i loro giochi all'inizio.
Su Twitter, mostrano la loro solidarietà ai dipendenti di Rockstar e mostrano come erano i loro giochi una volta. Per l'industria dei videogiochi, altrimenti segreta, questi scorci sono davvero unici.
L'elegante e visivamente stupefacente sparatutto fantascientifico che è oggi "Control" può essere solo immaginato a questo punto.
Almeno in questo modo sarei in grado di colpire meglio le parti di potenziamento sparabili.
Quelle:Twitter/CianMaher
Quello che sembra una prima versione di "Worms" con le TicTac al posto dei vermi rompipalle è in realtà "Sea of Thieves".
Bildquelle: Twitter/Cody J. Phillips [[video:210586]]
Già nel 2018, il designer Share McCloskey ha condiviso queste immagini di "Spider-Man" per PS4. A un certo punto, ha luogo la lotta contro il boss con Electro e l'Avvoltoio
.
Bildquelle:Twitter/Shane McCloskey
Queste immagini sono un esempio di come l'artista di livello senior Maarten Hof abbia trasformato il rudimentale modello a blocchi in un padiglione industriale ricco di dettagli.
Fonte:
Massive Entertainment
Alla conferenza degli sviluppatori GDC 2018, il game designer Hisashi Nogami ha mostrato un primo prototipo dello sparatutto a colori "Splatoon". In questa demo di tofu non è ancora visibile nulla degli Inklings dai colori vivaci
.
Che anche "God of War" non sia sempre stato così impressionante lo si può vedere nei seguenti video. Qui, il figlio del dio della guerra arrabbiato condivide ancora l'acconciatura del padre
.
In questo primo prototipo, Joel combatte contro manichini senza volto che sembrano usciti direttamente dalla prima Playstation.
Un altro bell'esempio delle diverse fasi di sviluppo è mostrato nel film "Thirsty Suitors", di prossima uscita.
Quelle: Chandana Ekanayake
Il reboot di "Modern Warfare" del 2019, come la maggior parte dei giochi, è partito da pochi blocchi nudi.
Fonte: Resetera
Lo stesso vale per "Overwatch 2", in uscita a ottobre. Solo quando gli artisti lo hanno ripassato in digitale emerge un livello rispettabile.
Fonte: Resetera
È davvero impressionante il confronto diretto tra una prima versione di "Curse of the Lamb" e il gioco finito. All'inizio, Sektensimulator sembrava un browser game degli anni '00
.
Quelle: Twitter/Cultofthelamb
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiCon il leak di oltre 90 video di "GTA 6", è emerso anche un nuovo meme. Un utente di Twitter ha commentato il filmato dicendo: "La grafica è una delle prime ad essere rifinita in un gioco". Da questo, la persona ha concluso che la versione finale di "GTA 6" non avrà un aspetto migliore rispetto al filmato trapelato. Numerosi sviluppatori di giochi stanno ora dimostrando che non è così.










In realtà, non è sorprendente che alcuni giocatori abbiano idee sbagliate sullo sviluppo dei giochi. I trailer vengono ancora rilasciati con la dicitura "early alpha", ma spesso sono più belli del prodotto finito. I trailer sono prodotti di marketing, pubblicità; vengono perfezionati e lucidati finché non appaiono perfetti. Il fatto che qualcuno si chieda poi perché un mega-blockbuster come "GTA 6" possa apparire così "brutto" è la logica conseguenza di questo.

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