Novità e trend

"Skin i-expert IPL": Braun annuncia il primo depilatore con tecnologia AI

Maike Schuldt-Jensen
13.2.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Secondo il produttore, il nuovo prodotto è il primo al mondo che impara a conoscere le esigenze individuali di pelle e capelli a ogni applicazione. Questo è possibile grazie a un'applicazione.

La depilazione permanente tramite impulsi di luce sta diventando sempre più popolare. Il marchio Braun ha già diversi dispositivi di questo tipo IPL nel suo assortimento. Il prossimo prodotto di Braun è destinato a fornire risultati di epilazione ancora migliori e personalizzati: Lo "Skin i-expert IPL" funziona con l'intelligenza artificiale - il primo modello al mondo a farlo, secondo il produttore. Questo grazie a una rete intelligente tra il dispositivo e l'app IPL associata. Questa fornisce agli utenti istruzioni passo-passo in tempo reale e fornisce un feedback diretto durante la depilazione.

Trattamenti personalizzati con l'app IPL

Durante l'utilizzo, il dispositivo misura e salva i dati. Ad ogni utilizzo, impara a conoscere meglio le condizioni della tua pelle e dei tuoi capelli e si adatta di conseguenza: "Il nuovo Braun Skin i-expert IPL crea un piano di trattamento personalizzato in base alle esigenze individuali e aggiorna automaticamente le sessioni in base ai risultati e ai progressi", come promette il produttore.

Durante il trattamento, puoi scegliere tra tre diversi livelli: normale, delicato ed extra-delicato. Il dispositivo ti suggerirà qual è il più adatto alla parte del corpo che vuoi depilare, oltre all'accessorio da utilizzare. Questo è possibile grazie alla funzione "Smart Head Recognition", che riconosce il modello giusto per la parte del corpo in questione. La fornitura comprende un attacco standard, uno di precisione e uno extra-largo.

La funzione «Smart Head Recognition» riconosce l'attacco richiesto.
La funzione «Smart Head Recognition» riconosce l'attacco richiesto.
Fonte: Braun

80 scansioni al secondo

I dispositivi IPL di Braun sono sicuri anche per l'uso nelle zone intime e rimuovono i peli in modo delicato. Secondo il produttore, il sensore scansiona il tono della pelle 80 volte al secondo. L'intensità di ogni singolo impulso di luce viene quindi regolata automaticamente.

A 16 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Originaria di Kiel, gattofila, amante del caffè e redattrice presso la sede di Amburgo – alla costante ricerca di «novità e tendenze» nei settori Sport, Salute, Fai da te, Arredamento, Per la casa ed Erotismo.


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Tecnologia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

Commenti

Avatar