Silentgaming si aggiudica la vittoria nel secondo digitec Playground

In una finale estenuante, Silentgaming ha prevalso su Lostik, mYinsanity e Xamax eSports.
Dopo più di sette ore, il vincitore è stato deciso. Silentgaming ha vinto con sicurezza il secondo digitec Playground di sabato. Hanno dimostrato perché sono giustamente temuti in "Rainbow Six Siege". Sono andati a tutta birra fin dal primo minuto.
Silentgaming ha incontrato mYinsanity in semifinale. La partita era al meglio delle tre partite. Ad eccezione della finale, però, non ci sono mai stati tre round. I cinque giocatori di Silentgaming hanno prevalso su mYinsanity con un netto 7:1 e 7:2, dimostrando chiaramente la loro intenzione di vincere.

Nella seconda semifinale, Lostik ha giocato contro Neuch eSports, o Xamax eSports come la squadra è ora conosciuta. La partita è iniziata in modo relativamente equilibrato e solo dopo diversi round ravvicinati Lostik è riuscito a conquistare il primo punto con una vittoria per 7:5. Dopodiché, Xamax sembrava aver esaurito la sua forza e Lostik è arrivato in finale con un netto 7:2 nel secondo turno.

Quindi la finale vedeva Silentgaming contro Lostik. Inizialmente, sembrava che Silentgaming sarebbe salito direttamente sul podio dei vincitori senza troppa resistenza. Lostik ha subito la prima pesante sconfitta della giornata, perdendo per 1:7. Tuttavia, sono tornati dalla pausa trasformati e hanno dimostrato a Silentgaming che nulla era ancora deciso. Dopo dodici partite snervanti, alla fine il punto è andato a Lostik per 7:5. "Abbiamo sbagliato tutto in attacco e DjWulf ci ha fregato per tutto il tempo", ha dichiarato il capitano di Silentgaming Sirio "Botaniker" Schibano in un'intervista successiva.

Lostik non è stato in grado di capitalizzare lo slancio, tuttavia, e Silentgaming ha lanciato un ultimo contrattacco. L'ultimo turno del torneo è andato a Silentgaming con un punteggio di 7:2 e il vincitore è stato deciso. Daemon, anix, Zenoxoo, FAVO e Botaniker sono i cinque vincitori del secondo digitec Playground. Vogliamo congratularci con loro e ringraziare tutti gli spettatori che hanno creato una grande atmosfera nella chat.

Puoi guardare la Coppa sul nostro canale YouTube. Puoi trovare le clip salienti su Twitch.


Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti