
Be-Kind Noci proteiche al cioccolato fondente
Noci, 12 pz., 600 g


Shelly ha presentato i moduli Gen4 al CES 2025. L'innovazione principale è l'aggiunta dello standard wireless Zigbee.
Shelly è nota per i suoi attuatori, sensori e moduli da incasso per la casa intelligente. Il produttore ha presentato la linea "Generation 4" al CES 2025.
La quarta generazione è ora in grado di offrire un'ampia gamma di funzioni.
La quarta generazione può essere controllata tramite Wi-Fi, Bluetooth e lo standard wireless Zigbee. Non è stato comunicato se i nuovi chipset supporteranno anche il protocollo Thread.
La nuova linea di prodotti comprende sei moduli da incasso:
La serie Mini, più compatta, è progettata per essere installata nelle prese esistenti a parete o a soffitto. I nuovi moduli Gen4 sono:
Shelly ha presentato anche il "Flood Gen4", un rilevatore per il monitoraggio delle perdite.
Il lancio sul mercato della serie Gen4 è previsto per il primo trimestre del 2025. I prezzi non sono ancora stati comunicati.
Il tempismo dell'annuncio è una sorta di sorpresa, dato che Shelly ha lanciato la certificazione Matter "Gen3" solo pochi mesi fa.
L'ultima volta che ho aggiornato la stanza degli ospiti con sei Shelly è stato a novembre. Poiché la stanza non era ben illuminata dal Wi-Fi, avevo bisogno di un ripetitore. Con Zigbee, probabilmente avrei potuto risparmiarmi questo acquisto. Ora sono seccato di non aver aspettato a fare l'upgrade. Una maggiore trasparenza nella politica dei prodotti sarebbe auspicabile per una migliore pianificazione.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti
Be-Kind Noci proteiche al cioccolato fondente
Noci, 12 pz., 600 g