

Serie degli anni '90 a cui è stato difficile dire addio

Hai nostalgia dei vecchi anni '90? Con queste 8 serie puoi rendere la tua nostalgia ancora più forte.
La tata
Full House
ALF
Un alieno pigro si schianta con la sua astronave nel garage della famiglia Tanner (Full House ti saluta) e da quel momento si nasconde dalle autorità. In breve tempo diventa il centro della vita familiare. Certo, il pupazzo peloso richiede un po' di tempo per abituarsi e merita sicuramente il fattore trash 1000. Tuttavia, o forse proprio per questo, la serie ha raggiunto lo status di cult.
Il Re delle Regine
Charmed - Streghe Incantate
Tre sorelle streghe contro il resto del (sotto)mondo. Quanto ci è piaciuto vedere Phoebe, Piper e Prue combattere il male, preparare pozioni e borbottare incantesimi. Nonostante le molte trame illogiche, la serie è costellata di ogni sorta di fatti interessanti tratti dalla mitologia e attinge anche a fatti storici qua e là. Tra l'altro, i fan possono aspettarsi un reboot della serie, ma senza il cast originale.
Il principe di Bel-Air
Cresciuto per le strade di Filadelfia, Will viene mandato dalla madre a vivere con la ricca zia e la sua famiglia a Bel-Air, per la sua preoccupazione. Vale la pena guardare la serie solo per i leggendari passi di danza del cugino snob Carlton e per lo spiccato senso di Will per la moda colorata e a fantasia. Oltre a buoni motivi per ridere, ci sono anche spunti di riflessione gratuiti e socialmente critici.
Una famiglia terribilmente simpatica
Ascolta chi sta martellando
Un programma nel programma: questo è probabilmente il modo migliore per descrivere questa sitcom. Tim, appassionato di bricolage e padre di tre figli, è il presentatore dello show "Tool Time". Insieme alla moglie Jill, affronta le follie quotidiane della famiglia e si assicura abilmente che ogni nuovo progetto di bricolage finisca in un disastro.
Su richiesta (urgente) del nostro product manager, ecco un ultimo consiglio da insider sulle sitcom: Dawson's Creek!


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti