Novità e trend

Sei pronto per questa tendenza dei costumi da bagno?

Laura Scholz
24.3.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Il mio obiettivo per l'estate è solitamente chiaro: abbronzatura, abbronzatura, abbronzatura. Con molta protezione solare e meno tessuto possibile. Ma quest'anno, la strategia generale sembra cambiare. Alla marca Skims di Kim Kardashian, tra tutti i posti, ho scoperto dei bikini con una quantità insolita di tessuto.

Coprire solo il necessario, evitare le linee di abbronzatura, ottenere la massima abbronzatura estiva. Lei fa lo stesso? Dammi il cinque! Ma ora dobbiamo essere molto forti. Perché nel 2022 tutto sarà diverso. I bikini hanno improvvisamente le maniche. O sporgendo timidamente sopra le spalle o arrivando fino al polso. E i costumi da bagno? Hanno di nuovo le gambe e ricordano i loro antenati del secolo scorso. La differenza cruciale: il nuovo vecchio costume da bagno non è affatto convenzionale. La prova numero 1 è fornita dalla stessa Kim Kardashian.

La 41enne fondatrice di Skims, che di solito preferisce mostrare più pelle, ha finalmente lanciato Skims Swim questo mese dopo l'intimo e il loungewear. Naturalmente, ci sono articoli striminziti. Ma ci sono anche bikini con pantaloncini da ciclista, costumi da bagno con maniche lunghe e persino gonne a tubo per sguazzare.

Kim Kardashian in ihrem Skims «Swim T-Shirt». Bild: Instagram/@skims
Kim Kardashian in ihrem Skims «Swim T-Shirt». Bild: Instagram/@skims

Se iniziate a guardarvi intorno come ho fatto io, troverete quello che state cercando anche presso altri produttori di costumi da bagno. Il marchio australiano Sir., per esempio, ha un "Long Sleeve One Piece" e il "Boy Leg Brief" nella sua gamma swim-friendly di questa stagione. Etichette come Mara Hoffman, Cover Swim e The Upside stanno anche entrando nell'atto, con i loro pannelli di tessuto ben stesi.

Voilà, die «Boy Leg Brief» (und vieles mehr) von Sir.. Bild: Instagram/@sir_thelabel
Voilà, die «Boy Leg Brief» (und vieles mehr) von Sir.. Bild: Instagram/@sir_thelabel

Quindi quest'estate sarà... nuvolosa? Finché questo non si riferisce alle previsioni del tempo, ma semplicemente alla prospettiva di altri bagnanti, non ho assolutamente nulla in contrario. Al contrario. Per il mio repertorio, continuo a cercare i modelli giusti, ispirati allo skim, che non devono essere fatti arrivare dagli Stati Uniti o da Down Under. È facile per me trovare marche il cui design è orientato verso surfisti atletici e sciatori disciplinati. O con quelli che hanno già visto arrivare l'onda di tendenza.

Per i fan dei costumi interi: [[product:20142991,17335671,18793813]]

Per tutti coloro che preferiscono indossare i set: [[product:14780854,19901778,19894326]]

Come ti sdrai al sole quest'anno?

  • Continuo a mostrare la pelle.
    62%
  • Dammi un po' di roba!
    38%

Il concorso è terminato.

Auftaktbild: Instagram/@skims

A 39 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

17 commenti

Avatar
later