Novità e trend

Sedia da ufficio VW: con sedili riscaldati, telecamera di retromarcia e 12 km di autonomia

Martin Jud
11.11.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Volkswagen ha costruito una sedia da ufficio motorizzata con un equipaggiamento notevole. Dalle cinture di sicurezza ai lampeggianti e al sistema di assistenza, tutto è incluso. E va a 20 km/h.

Peccato, è solo una mostra. Perché la sedia da ufficio sviluppata da VW ha tutte le carte in regola per far battere il cuore degli appassionati di interni di auto di lusso. O i cuori dei fan della corsa alle sedie da ufficio.

Con un'autonomia di dodici chilometri e una velocità massima di 20 km/h, la vittoria è a portata di mano. Chiunque si metta sulla tua strada verrà rimproverato con un colpo di clacson. Poiché indossi la cintura di sicurezza, non devi preoccuparti di essere sbalzato. Non si sa nulla della coppia del motore elettrico, ma la sedia è dotata anche di un gancio di traino. A quanto pare le due ruote motrici sono abbastanza forti per questo.

Ovviamente, prima di sorpassare, imposta l'indicatore di direzione. Se la corsa alla poltrona da ufficio ti porta in ascensore verso il fresco scantinato, puoi riscaldarti grazie al riscaldamento del sedile. Le potenti strisce LED ti indicano la strada al buio o accecano il tuo avversario quando guarda indietro. E se le cose si fanno difficili, i cerchi da 4 pollici in alluminio massiccio ti proteggeranno.

Tutto quello che devi fare è accendere le luci.

Per poter portare con te il bagaglio, cioè un taccuino e un block notes, durante i tuoi viaggi, uno scomparto sul retro offre ben 0,005 metri cubi di spazio. Il notebook può essere ricaricato contemporaneamente tramite una porta USB.

Se vuoi saperne di più sulla sedia o vederla in azione, guarda il seguente video.

Anche se la sedia è ben pensata, fino alla batteria sostituibile, per ora rimarrà un pezzo unico. Ciononostante, spero ardentemente che un giorno VW la produca in serie. Fino ad allora, rimarrà una grande trovata di marketing.

Titelbild: Volkswagen

A 245 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La mia musa ispiratrice si trova ovunque. Quando non la trovo, mi lascio ispirare dai miei sogni. La vita può essere vissuta anche sognando a occhi aperti.


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Ufficio
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti