La prossima Digitec Playground Cup si avvicina. Ancora una volta, sarai tu a decidere quale gioco verrà giocato nel torneo.
Nella ultima Playground Cup, i professionisti di "Counter-Strike" si sono sparati le rape. Per la prossima Coppa, sarai tu a decidere a quale gioco giocheremo di nuovo.
Cambieremo genere e andremo in pista con "Forza Motorsport"? Oppure giocheremo a carte con "Magic: The Gathering Arena"? Forse continueremo a sparare e a combattere per la sopravvivenza in "Call of Duty Warzone 2.0"? Sta a te decidere.
Vota il tuo preferito fino al 25 luglio. Accedi al tuo account Digitec Galaxus per votare.
Digitec Playground Cup Vol. 13
Quale gioco dovrebbe essere giocato alla Digitec Playground Cup Vol. 13?
Stelle della rissa
5%
Call of Duty Warzone 2.0
10%
Dota 2
13%
Fortnite
7%
Forza Motorsport
7%
Hearthstone
2%
iRacing
7%
Magic: The Gathering Arena (Modalità Standard)
4%
Overwatch 2
7%
PUBG
7%
Rainbow Six: Siege
18%
Starcraft 2
4%
Stormgate
1%
Street Fighter 6
3%
Tattiche di combattimento a squadre
4%
Il concorso è terminato.
Tutte le informazioni sulla Digitec Playground Cup Vol. 13 in sintesi
Chi può partecipare Devi essere residente in Svizzera o nel Liechtenstein o avere un passaporto svizzero o un documento d'identità svizzero (per i giochi di squadra, questo deve valere per la maggior parte dei partecipanti). Rispettiamo le restrizioni di età dei rispettivi giochi.
Quando e dove si svolgerà la coppa La finale offline si svolgerà sabato 28 settembre o domenica 29 settembre a Zurigo. Le qualificazioni si giocheranno il 31 agosto e il 14 settembre e si svolgeranno online. Potrai quindi partecipare comodamente da casa tua. Come di consueto, ci saranno ancora una volta un torneo Grümpi e un torneo Pro.
Dove posso iscrivermi? Non appena le votazioni saranno terminate, comunicherò tutte le ulteriori informazioni in un post successivo.
Cosa si vince?I premi saranno annunciati in seguito.
Come sono stati selezionati i giochi?La selezione dei giochi è stata fatta in base alla loro idoneità ai tornei e al loro costo, oltre che al fatto che abbiano già vinto una precedente votazione. I giochi che sono già stati giocati devono partecipare ad almeno due Playground Cup. I giochi che sono già stati giocati due volte devono partecipare ad almeno sei coppe.