Novità e trend

Scegli il gioco per la Digitec Playground Cup Vol. 11

Domagoj Belancic
8.8.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

La prossima Digitec Playground Cup si avvicina. Sei tu a decidere quale gioco parteciperà al torneo. La finale si terrà a ottobre all'Herofest di Berna.

Sarai tu a decidere a quale gioco giocare. Hai voglia di un combattimento alla "Street Fighter 6"? Preferite gareggiare l'uno contro l'altro in "Gran Turismo 7"? O che ne dici di emozionanti duelli di carte in "Marvel Snap"?

Vota il tuo preferito fino al 15 agosto. È nelle tue mani.

Aggiornamento 11 agosto
Cari hacker anonimi. Ammiriamo il tuo zelo e la tua passione. Congratulazioni per aver manipolato con successo il sondaggio. Sembra proprio che qualcuno voglia giocare a Dota 2. Tuttavia, i voti aggiuntivi dei bot non verranno conteggiati quando i risultati verranno analizzati la prossima settimana.

Tutte le informazioni sulla Digitec Playground Cup Vol. 11 in sintesi

Chi può partecipare
Devi essere residente in Svizzera o nel Liechtenstein o avere un passaporto svizzero o un documento d'identità svizzero. Rispettiamo le restrizioni di età dei rispettivi giochi.

Quando e dove si svolge la coppa
La finale offline si svolgerà in ottobre all'Herofest di Berna. Le due qualificazioni si giocheranno il 16 e il 23 settembre e si svolgeranno online. Potrai quindi partecipare comodamente da casa tua. Come al solito, ci saranno ancora una volta un torneo Grümpi e un torneo Pro.

Dove posso iscrivermi? Non appena le votazioni saranno terminate, comunicherò tutte le ulteriori informazioni in un post successivo.

Cosa si può vincere?I premi saranno annunciati in seguito.

A 23 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Il mio amore per i videogiochi si è svegliato alla tenera età di cinque anni con il Gameboy originale ed è cresciuto a dismisura nel corso degli anni.


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti