digitec Playground Vol. 8
A quale gioco si dovrebbe giocare al digitec Playground?
- Rocket League28%
- Rocket League Sideswipe1%
- Clash Royale8%
- Fortnite12%
- Forza Horizon 523%
- Dota 213%
- NHL 226%
- FIFA 229%
Il concorso è terminato.
È di nuovo il momento. La prossima Coppa si terrà a settembre o ottobre. Siete voi a decidere quale gioco verrà giocato. La finale sarà giocata per la prima volta davanti a un pubblico all'HeroFest.
"League of Legends era ieri, o meglio un mese fa. È a questo punto che ha avuto luogo il finale di digitec Playground Vol. 7. Ora abbiamo bisogno di nuovo materiale, perché il prossimo Playground si terrà a settembre. Questa volta vi viene chiesto di nuovo: quale gioco dovremmo giocare in questa edizione? Votate se deve essere un battle royale come "Fortnite", un gioco sportivo come "NHL 22" o addirittura un gioco di corse come "Forza Horizon 5"? Dipende da voi.
Per la prima volta, la finale si terrà dal vivo sul palco dell'HeroFest. Abbiamo preselezionato i giochi. Da un lato, in base all'idoneità al torneo e ai costi, dall'altro, in base al fatto che siano già state scelte come partite di Coppa.
A quale gioco si dovrebbe giocare al digitec Playground?
Il concorso è terminato.
È possibile esprimere il proprio voto fino al 20 luglio.
Chi può partecipare?
In teoria, tutti. Tuttavia, ci atteniamo alle restrizioni di età dei rispettivi giochi.
Quando si svolgerà la Coppa?
La finale si svolgerà il 16 ottobre 2022 all'HeroFest. Le due qualificazioni si terranno il 17 e il 24 settembre 2022 e si svolgeranno online. Così potrete partecipare da casa. Come sempre, ci saranno un Grümpi e un Torneo Pro.
Dove posso registrarmi?
Non appena le votazioni saranno terminate, comunicherò tutte le ulteriori informazioni in un post successivo.
Cosa c'è da vincere?
Stiamo collaborando con vari sponsor, tra cui Logitech G, per offrirvi i premi più interessanti possibili. Seguiranno dettagli.
Se non vuoi perderti nulla di digitec Playground, clicca su Segui l'autore qui sotto. In questo modo sarete sempre aggiornati.
Potete anche raggiungerci sul canale Discord di digitec.
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti