
Be-Kind Noci proteiche al cioccolato fondente
Noci, 12 pz., 600 g


L'azienda coreana ha invitato gli ospiti alla presentazione dei suoi nuovi smartphone pieghevoli. Scopri quando potrai assistere all'evento e quali sono le indiscrezioni che circolano sui Galaxy Z Fold 5 e Flip 5 qui.
L'evento Samsung si terrà mercoledì 26 luglio a Seul. Il produttore dichiara: "Join the Flip Side" e adorna la grafica dell'evento con un telefono a fogli mobili. Si tratta di un chiaro riferimento al successore del Samsung Galaxy Z Flip 4.
La domanda che ci si pone è cosa si può fare con il display esterno ingrandito del Flip 5. Si dice che Google ha adattato alcune applicazioni, come Google Maps o YouTube, per questo display.
Il display interno non ha ancora mostrato cambiamenti in termini di dimensioni e risoluzione rispetto al suo predecessore.
Secondo le immagini, il telefono è disponibile in quattro colori: crema, grigio-nero, verde chiaro e viola. Questo è confermato anche dai leak di TechnizoConzept.
C'è anche un'immagine che mostra come il Flip 5 possa essere chiuso a filo. Questo non funzionava in modo così elegante con il predecessore.
Si dice che l'hardware del Fold 5 sia stato migliorato, ma il design e le dimensioni sembrano rimanere invariate. È probabile che venga installato anche lo Snapdragon 8 Gen 2 personalizzato per Samsung. Per il resto, le immagini trapelate finora non mostrano differenze rispetto al modello precedente. Si spera che anche qui la cerniera possa essere chiusa a filo.
E se non ci sarà un'edizione speciale di Star Wars con uno slogan da evento come "Join the Flip Side", sarò molto deluso.
Foto di copertina: Samnews24.com

Nel mio mondo, Super Mario insegue gli Stormtrooper con un unicorno e Harley Quinn mescola cocktail per Eddie e Peter al bar della spiaggia. Ovunque possa dare sfogo alla mia creatività, le mie dita fremono. O forse perché nelle mie vene non scorre altro che cioccolato, brillantini e caffè.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti
Samsung ha presentato il piccolo smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 4 lo scorso anno insieme al suo smartphone più grande e pieghevole longitudinalmente, il Galaxy Z Fold 4. Probabilmente sarà così anche quest'anno con il Galaxy Z Fold 5 come successore. Alcune immagini di entrambi i nuovi smartphone stanno già circolando online.

Le immagini del Samsung Galaxy Z Flip 5 mostrano alcune delle nuove caratteristiche. La più evidente è il display esterno più grande rispetto al suo predecessore. Si dice che sia passato da 1,9 pollici a 3,4 pollici e che ora copra quasi tutta la parte anteriore. Le due fotocamere sono collocate in una nicchia. Si tratta di due fotocamere da 12 megapixel, una principale e una ultra-grandangolare.

Il chipset è di Qualcomm. Si tratta della versione Galaxy dello Snapdragon 8 Gen 2. Come nel Galaxy S23 Ultra, ad esempio, il core del processore ad alte prestazioni ha un clock leggermente superiore.



Ci sarà un livestream dell'evento in Corea del Sud il 26 luglio alle 13:00 ora italiana. Puoi guardarlo su YouTube o sul sito web di Samsung. In seguito, sarà più facile valutare come i nuovi pieghevoli di Samsung si confrontano con i concorrenti come l'Oppo Find N2 Flip e il Motorola Razr 40 Ultra.

Be-Kind Noci proteiche al cioccolato fondente
Noci, 12 pz., 600 g