

Salone del Mobile: il meglio del nostro primo giorno a Milano
Nei prossimi tre giorni io e il mio collega fotografo Thomas Kunz saremo in giro per Milano. Iniziamo a visitare il «Lambrate Design Dirstrict». È uno spazio che offre a giovani talenti la possibilità di esporre il proprio lavoro
Visioni per l’ufficio del futuro
Come dovrebbero essere i nostri luoghi di lavoro in futuro? La rivista Elle Decor Italia risponde a questa domanda con la mostra «Evolution of Workspaces», a Palazzo Bovara. I dispositivi digitali esposti nelle dieci sale diverse fanno vivere ai visitatori esperienze interattive e olfattive.
In ogni stanza provi la stessa emozione: questo è l’ufficio dei miei sogni. L’odore è piacevole, i colori in perfetta armonia e l'abbinamento dei mobili è così accogliente che sembrano quasi stanze di una casa privata.
Savoir-faire
Dalla sua fondazione nel 2012, la collezione Louis Vuitton Objets Nomades collabora con designer di fama internazionale e li invita a creare mobili e oggetti innovativi. Grazie al savoir-faire di questo importante produttore di beni di lusso gli oggetti vengono e presentati ogni anno con grande maestria.
La nuova onda in stile «Trash to Treasure»
Continua a seguirci e dai un'occhiata su Instagram: non perderti le nostre istantanee sulle mostre più interessanti e sulle idee più creative.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti