
Novità e trend
Raso, fiocchi, volant: la nuova collezione di Salomon è insolitamente carina
di Stephanie Vinzens

I piumini, le giacche a vento e gli zaini da trekking possono essere pratici, ma purtroppo raramente sono davvero belli. La designer danese Cecilie Bahnsen sa come risolvere questo problema, con la sua seconda collaborazione con The North Face.
Per la sua collezione primavera/estate 2025, Bahnsen ha romanticizzato le classiche giacche a vento e i borsoni dell'azienda statunitense con le loro caratteristiche applicazioni floreali e le silhouette voluminose. Il seguito, una collezione limitata per l'autunno/inverno, è stato presentato per la prima volta alla Settimana della Moda di Parigi. Ora, per l'esattezza il 30 ottobre, sarà finalmente in vendita.
Tutti i colori sono neri e blu.
Siccome la collezione congiunta è limitata, conviene essere veloci il 30 ottobre, quando i pezzi saranno messi online nei negozi online di entrambi i marchi alle ore 10:00. Chissà se ci sarà una terza opportunità...
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiÈ passato quasi esattamente un anno dalla mia dichiarazione d'amore per Cecilie Bahnsen (e il suo fantastico talento per le collaborazioni). Per quasi un anno esatto mi sono chiesta: qual è il prossimo passo? La risposta: un bis con i professionisti dell'abbigliamento performante di The North Face.
Tutti in nero e marrone, ti aspettano sei capi che vanno da una gonna a ruota con orlo floreale a un'accogliente giacca in pile. Al posto dei borsoni, questa volta c'è anche uno zaino da trekking e due diverse paia di scarpe: Nuove interpretazioni di The North Face «Verto Boots» e «Traction Mules».




Ka-Ex ricarica
24 Pezzo/i, Polvere, Bustina, 674.40 g