Test del prodotto

Regalati un drink rinfrescante: ecco i modi migliori per gustartelo

pubblicato il 8.5.2018

Fa un caldo incredibile ed è quasi la fine della tua giornata di lavoro: non c’è nulla di meglio di una bella limonata fatta in casa! O di un tè freddo, un cocktail fruttato e via dicendo. Ma anche l’occhio vuole la sua parte. Con questi piccoli accorgimenti, bere un drink rinfrescante sarà ancora più piacevole.

Dispenser per bevande

I dispenser ti consentono di tenere le tue bevande preferite sempre a portata di mano e di invitare spontaneamente gli amici a casa tua per un drink in compagnia.

Caraffe

Anche una semplice caraffa sa fare un bel figurone: basta aggiungere qualche fetta di arancia o limone, una manciata di frutti di bosco, qualche foglia di menta fresca e il gioco è fatto!

Bicchieri

Ghiacciati o bordati di zucchero: grazie alla loro semplicità, i bicchieri si possono decorare facilmente e a piacimento. Se cerchi qualcosa di particolare, punta sui cosiddetti «Drinking Jars» : sono nostalgici, ricordano i barattoli della marmellata e sono il bicchiere da drink più in voga del momento.

Il tocco finale

I cubetti di ghiaccio non possono mancare in una bevanda rinfrescante. Lo stesso vale per le cannucce. Questi piccoli elementi daranno il tocco finale al tuo drink del dopolavoro.

A 5 persone piace questo articolo


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti