Test del prodotto

Recensione di "The Witcher 3: Blood and Wine": Il coronamento di un'avventura indimenticabile

Philipp Rüegg
6.6.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

"Blood and Wine" è la seconda espansione del gioco di ruolo "The Witcher 3". Offre una portata gigantesca, missioni fantastiche e miglioramenti ad ogni angolo. Perché il viaggio nella pittoresca Toussaint è un must per tutti i fan di "The Witcher".

"Blood and Wine" è il nome della seconda e ultima espansione e gli sviluppatori polacchi CD Projekt Red vogliono farlo di nuovo. Vogliono fare le cose in grande, non in piccolo, e per la misera cifra di 20 franchi (in formato digitale). Lascio che siano i numeri a parlare:

Storie che si toccano

Geralt continua a mutare

Ci sono anche nuovi equipaggiamenti per Geralt e il suo fidato destriero Plötze da scoprire, tra cui un nuovo livello Grandmaster per i set Stregone. Inoltre, c'è anche una casa tutta sua in cui alloggiare ed espandersi.

Geralt si sistema.

Conclusione: un addio dolceamaro

Ho provato la versione PC di "Blood and Wine", che mi è stata fornita da CD Projekt Red.

A 11 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti