Novità e trend

Queste 8 cose ci hanno fatto saltare i nervi durante gli Oscar

Alina Biedermann
27.2.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Gli Oscar suscitano scandali e clamore ogni anno. Da abiti brutti, celebrità invecchiate male e comportamenti imbarazzanti da parte delle star, l'evento di quest'anno non ha fatto eccezione.

1. applausi

Per favore, qualcuno può mostrare a Nicole Kidman come si applaude correttamente? Quello che sta facendo assomiglia più a una foca che a un essere umano.

2. La mancanza di Jennifer Lawrence

Gli Oscar di quest'anno hanno mancato di brio. Perché nessuno ha invitato Jennifer Lawrence? Praticamente cade a terra a ogni cerimonia di premiazione. Lo ha fatto due volte agli Oscar e a due anteprime di film. La Lawrence dovrebbe essere invitata a più eventi possibili ogni anno. Semplicemente per le sue bellissime cadute.

3. Mel Gibson

Mel Gibson ha ormai 61 anni. E si vede benissimo. Qual è la cosa più stupida che puoi fare per nascondere la tua età? Esattamente, cercare di compensare l'età con l'abbronzatura. Di solito ottiene l'effetto opposto. È anche una cattiva idea portare la tua ragazza, che ha 35 anni meno di te, per illustrare ancora di più il processo di invecchiamento.

4. L'outfit di Ryan Gosling

Per gli uomini non dovrebbe essere particolarmente difficile vestirsi adeguatamente per il red carpet. Ryan Gosling, però, lo trova noioso e ha optato per una combinazione di camicie a balze nello stile di Austin Powers. Simpatico.

5° Leo Di Caprio

Per anni, Di Caprio è stato l'attrazione degli Oscar. Ha recitato nei film più belli, ha strisciato giù per le scale a pancia in giù e ha fatto di tutto per vincere finalmente un Oscar. Nonostante sia stato nominato cinque volte, è sempre rimasto a mani vuote. Ogni volta riusciva a malapena a nascondere la sua delusione.

L'anno scorso, invece, ha funzionato con l'Oscar e il Leone. Ecco perché i grandi film di Di Caprio sono finiti. Sembra che sia impegnato altrove al momento:

6. abiti dorati

Diverse celebrità hanno pensato bene di travestirsi da personaggi da Oscar. Il più brutto di tutti è stato preso dall'attrice di 50 Sfumature di Grigio Dakota Johnson:

Ma anche l'attrice Blanca Blanco non ha pensato bene al suo outfit:

7° Justin Timberlake

Timberlake è al suo meglio. Anche se gli è stato concesso di aprire lo show con una performance vocale, l'attenzione non gli è bastata. Sul tappeto rosso si è comportato come un ragazzino di paese che appare per la prima volta su una televisione regionale.

8. falso vincitore

Il vincitore della categoria miglior film è stato annunciato per errore come il musical La La Land. Dopo un po' di confusione sul palco, il tutto è stato corretto e Moonlight è stato incoronato vincitore.

Anche Vujo Gavric, che ha dimenticato la busta vincente nel backstage degli Swiss Music Awards 2015, poteva fare di meglio.

A 13 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Adoro l'umorismo nero, la mia collezione di giacche, la Red Bull, i mobili, il sonno, l'accento british, i cani, il ridere fino a quando mi scendono le lacrime, le fotocamere Polaroid, gli stadi di hockey su ghiaccio e il momento in cui dietro alla porta giusta si illumina la spia rossa. Mi piace anche cantare a squarciagola, spesso sbagliando le parole delle canzoni (e accennando dei rispettivi balletti). Strimpello volentieri la chitarra anche se mi riesce benino o addirittura male. 

1 commento

Avatar
later