

Quello che è un po' stravagante: lo zaino monospalla è tornato
Il doppio è meglio? Emma Chamberlain la pensa diversamente. L'influencer ha riportato in auge lo zaino asimmetrico con una sola tracolla al Coachella Festival.
Non fa quasi notizia quando qualcuno della Generazione Z ricicla una tendenza degli anni '90 o dei primi anni 2000. Ma voglio comunque menzionare questo accessorio da festival della star di YouTube Emma Chamberlain. Per motivi nostalgici e perché tutta la nostra stagione all'aria aperta non può che trarne beneficio.
Indio, Coachella Valley, California. Qui, ai margini dei 40.000 km² del deserto del Colorado, decine di migliaia di persone si affollano intorno a palchi, ruote panoramiche e installazioni artistiche per due fine settimana all'anno. Emma Chamberlain era presente quest'anno... beh, forse non nel bel mezzo di tutto, ma sicuramente in una comoda area VIP. E da qui ha postato delle foto.
Il protagonista di questo post - chiaramente lo zaino monospalla - ti sembra familiare? Allora probabilmente sei della Generazione Y e hai già portato in giro uno di questi zaini. Nella versione 2.0, l'accessorio del momento (noto anche come body bag o sling bag) può essere portato davanti, sostituendo la borsa cross-body che ha coraggiosamente resistito fino ad ora. La stagione dei festival può cominciare - e a mani libere.
Cose strane da ricomprare:
Titelbild: Instagram @emmachamberlainSempre pronta per la buona musica, i viaggi memorabili e i brindisi.