Test del prodotto

Quanto puoi goderti "Fallout 4" in VR?

Roy Sonderegger
19.1.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Come ex "drogato di Fallout 4", ho trascorso diverse notti dopo l'uscita del gioco ad esplorare la terra desolata fino alle 03:00. Anche quando l'ufficio mi chiamava di nuovo la mattina dopo. Quindi la mia domanda è: posso fare lo stesso con l'HTC Vive in realtà virtuale?

Essendo uno dei primi ad avere un HTC Vive a casa, sono stato particolarmente contento quando ho saputo che Bethesda avrebbe rilasciato una versione VR di questo gioco. Quello che mi è sempre mancato fino ad ora sono i titoli AAA veramente grandi su questa piattaforma.

L'introduzione mi ha subito riportato alla mente l'idea di un gioco in VR.

La terra desolata in realtà virtuale

Il gioco è stato completamente adattato per la VR. In pratica non è un titolo VR originale, ma qualcosa di più simile a un porting ben fatto.

Movimento reale vs. virtuale

...se non fosse per il fastidioso cavo del Vive

Un grande passo verso un futuro entusiasmante

A 22 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono entrato presto in contatto con il mondo del gioco. Crescere con i nastri di Gameboy, SNES e Star Wars, Luke, Link e Ark (da loro perdo ancora i sensi... #insiderjoke) sono stati i miei eroi. In seguito sono stato influenzato da titoli più "occidentali" come Baldur's Gate o Gothic, fino a quando ho finalmente scoperto Halo e Call of Duty. La CPU Duron 700 MHz mi è stata regalata come regalo di compleanno, finché non l'ho sprecata per mancanza di conoscenza e per la mania dell'overclock. Nel frattempo ho suonato anche su alcuni piccoli e grandi palchi in Svizzera, perché ho scoperto una seconda grande passione per la musica. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti